Controlla sotto òa batteria il modello esatto e cerca relativa rom.
Visualizzazione stampabile
ho visto... il modello è H9500 RAM 1g, ma non riesco a trovare la sua rom
salve a tutti ho appena acquistato l' HTM h9500 da my e fox e stavo cercando un cover in plastica o in silicone visto che e uguale al feiteng qualcuno sa dove la posso trovere ve ne sarei molto grato ;)
ma è possibile fare il porting della nuova rom kitkat? o almeno di una di quelle gia esistenti 4.4.2 basate su 4.2.1?
salve , quaLcuno puo' spiegarmi come formattare e ripristinare il mio h9500 da 8gb ???
purtroppo nn va....e vorrei ripristinarlo....e gia con i permessi di root....vorrei capire cosa serve....dove lo trovo.....e come faccio a reistallare tutto??
non ho il file originale della rom....magari ne avete una cucinata che nn dia problemi ??
ripristinare o caricare un room ?
ripristinare basta tener premuto tasto volume + e power
cerca restore e poi confermi
il telefono resettato
salve ,
io ho l'h9500 da 8gb..+ sd da 16gb...con permessi root !
ho seguito il forum , x far funzionare la sd come memoria interna ho modificato il file vold.stab , fin qui tt ok......
ma nonostante la guida...nn va !!! nn installa na fava sull'SD !!! mi dice sempre che lo spazio di archiviazione e insufficiente...
inoltre...dopo il riavvio....il cell e impazzito...
se LO spengo, il cell....parte in modalita provvisoria...e mi da problemi x usare il touch etc etc....
devo riavviarlo decine di volte fin che torna a funzionare normalmente.
ieri mi e successo che senza preavviso sono spariti buona parte dei programmi installati...boh !!
quindi devo aver fatto qualcosa di sbagliato ! qualche virus ? programma che va in conflitto ?? boh !!!
si e incasinato il cell.....vorrei ripristinarlo....magari con una rom migliore !! avete suggerimenti ??'
ce una rom buona da mettere , migliore dell'originale ! mi dite quale ? mi spiegate come fare per installarla ??
grazie
o resetti e liberi lo spazio o
carichi " ROM Xperia "
ehm.....resetto....ma se resetto xdo i permessi root ??? quindi experia e la rom piu stabile....la migliore ??
Il mio è HTM/Feiteng H9500 1GB/4GB
Il fatto è che la ROM per HTM GT-H9500 NON riesco a trovarla, aggiornata a Febbraio 2014
Anche su Needrom sotto HTM NON la trovo (confrontando le INFO del TEL) e quella Official del Feiteng H9500 è più 'vecchia' di quella installata
Qualche INFO in merito ?