Visualizzazione stampabile
-
sono andato a parlare con uno che per lavoro aggiusta vende telefoni tra cui n9500, mi ha detto che il mio telefono monta la versione originale ,al che gli ho chiesto se i suoi n9500 sono uguali e mi ha risposto di no ,lunedi mi ha detto che gli arriva un firmware nuovo se è compatibile provo il suo
per la ROOT son sicuro perche ora funziona Faster GPS SuperSU Titaniom ecc ma non posso installare le app nella sd
-
Magari appena arriva Postalo , più roba troviamo meglio è :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
npl
Magari appena arriva Postalo , più roba troviamo meglio è :D
hai provato la rom cucinata che ho linkato nel primo post??l'ho presa da un sito spagnolo...
-
sisi attualmente ho questa ( logo Samsung ) dico nel caso ci sono nuove rom postiamole è sempre meglio :D
-
Quote:
npl
sisi attualmente ho questa ( logo Samsung ) dico nel caso ci sono nuove rom postiamole è sempre meglio :D
vedi bene che ne ho messa un altra sotto la voce CUSTOM!!!è diversa nella grafica...
-
Ho provato quella di drx, a me purtroppo capita,una volta installata, che lo schermo diventa tutto nero, anche se il telefono è regolarmente accesso, e devo obbligatoriamente staccare e riattaccare la batteria.
Sinceramente fino ad adesso la migliore resta quella con i loghi Samsung.
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
la rom del primo post vale per tutti i Feiteng h9500, cioè anche per quelli che hanno rom da 4 GB?
-
Quote:
alfamatteo92
la rom del primo post vale per tutti i Feiteng h9500, cioè anche per quelli che hanno rom da 4 GB?
h9500 con più di 4GB di ROM non ne conosco...si cmq!!
-
Mi chiedevo se qualcuno ha invertito le memorie del cellulare modificando il vold.fstab
questo è il mio:
## Vold 2.0 Generic fstab
## - San Mehat (san@android.com)
##
#######################
## Regular device mount
##
## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
## label - Label for the volume
## mount_point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
######################
## Example of a standard sdcard mount for the emulator / Dream
# Mounts the first usable partition of the specified device
dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
## Example of a dual card setup
# dev_mount left_sdcard /mnt/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host/mmc0
# dev_mount right_sdcard /mnt/sdcard2 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.2/mmc_host/mmc2
## Example of specifying a specific partition for mounts
# dev_mount sdcard /mnt/sdcard 2 /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
# usb otg disk
dev_mount usbotg /mnt/usbotg auto /devices/platform/mt_usb /devices/platform/musbfsh_hdrc
Qualcuno sà dove mettere le mani??
ho grassettato le parti che andrebbero invertite da quanto ho capito....
ho trovato diverse info in merito ma le linee di comando sono un pò diverse quindi chiedo lumi!!!
-
Anche io sto cercando la tua stessa cosa .. speriamo bene :D