Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
npl
Anche io sto cercando la tua stessa cosa .. speriamo bene :D
non ho capito se provando tale modifica, qualora fosse inesatta che ripercussioni si hanno sul device!!!
ho visto che qualcuno ha fatto in questo modo
originale
dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
MOD
dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
-
la conseguenza è il bootloop del device o conseguenze peggiori ... a me è gia capitato e ho riflashato tutto
-
Con la rom postata per prima con i loghi samsung i problemi di ricezione gps/wifi sono stati risolti?
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
-
no, a me il wifi va una schifezza :'(
-
E con la custom rom?
-
ne ho cambiate 3 di rom il wifi non va bene credo che sia una questione hardware ...
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
npl
ne ho cambiate 3 di rom il wifi non va bene credo che sia una questione hardware ...
questo fix l'hai provato?
-
Si ma non è che noti miglioramenti poi nn so magari saranno prp minimi .... Crazy risp in privato
-
Ok ma con la prima rom il GPS funziona almeno?
-
crazynurse potresti uppare su youtube un video della rom con i loghi samsung? spero di non chiederti tanto e ti ringrazio ancora!