questo è facile ...
https://www.androidiani.com/forum/al...-problema.html
se ti è servito, metti mi piace![]()
questo è facile ...
https://www.androidiani.com/forum/al...-problema.html
se ti è servito, metti mi piace![]()
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Con mobileuncle lo inserisci a manina ... copiandolo dalla scatola o da sotto la batteria
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
salve a tutti
ho un feiteng h9500 da fine aprile, nessun problema a parte il gps che non ho mai ben provato a sistemare e lo schermo che deve aver subito un sorta di "schiacciamento" ma va beh lo prenderò nuovo....
premetto che il cell lo usa la mia ragazza, da ieri sera non si accende più.....oggi in pausa pranzo devo risentirla bene per fare delle prove per farlo partire....vi terrò aggiornati...spero di non dover cambiare rom e tutto...non ho fatto neanche un back up
![]()
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Buongiorno a tutti.
Sono un neo possessore di un Feiteng H9500+, ne ho comprati ben 8 (coinvolgendo amici vari e facendo un ordine cumulativo) da mixeshop. Sballando i primi 3 mi sono resoconto che forse non sono nemmeno tutti uguali, ergo alcuni potrebbero riscontrare i problemi qui descritti che al momento per quel che ho testato io (no GPS) non ho, se non il volume basso in vivavoce (comunque "udibile").
Detto questo vorrei sapere alcune cose:
- come faccio a verificare quanta ROM ho? Atteso che leggendo le impostazioni della memoria non l'ho capito e nemmeno con AnTuTu, ovvero leggo al quantità utilizzata e la quantità libera ma sommando le due arrivo a 2,7 Gb (dimensione altamente improbabile).
- come faccio ad usare il tethering con usb su W7? Atteso che collego il cavo, non spunto "archivio USB", spunto l'opzione Tethering USB sul cell ed il PC mi emette il classico suono di quando si inserisce una periferica USB, ma poi più nulla ed il cell, sulla voce Tethering USB mi passa in "grigietto" con la dicitura USB non connessa.
- ho due sim: TIM fonia e dati e Vodafone solo fonia. Inserita la sim TIM sullo slot indicato come GSM (quello verticale sotto il flash e la camera per intenderci) navigo (mentre non dovrei, giusto?) ed anche con segnale H. Mentre la sim Vodafone inserita nello slot orizzontale quello indicato come WCDMA/GSM mi da regolarmente la fonia (non ho contratto dati quindi non saprei se funziona anche lì la navigazione). Ho provato ad invertire le sim ma la vodafone è una 4G ed il telefono sullo slot GSM non la riconosce proprio. In sostanza navigo, a mia opinione, con entrambi gli slot qualcuno altro ha riscontrato tale circostanza?
- Date le seguenti informazioni desunte dal cell
Alsps TMD2771;
Build Number ALPS.JB2.MP.V1.2;
Product Device 06_v89_ht_s4;
Build Sistem Date 22/08/2013;
Build Kernel Date 21/08/2013;
CPU armeabi-v7a;
vale la pena che upgradi la ROM (sempre che capisca bene come si fa!)??
Grazie fin da ora dell'attenzione e complimenti ai tanti che si prodigano, per il resto cercherò di seguire i consigli finora diramati, certo che è dura starvi dietro!!
David
ciao ragazzi..anke io ho 1 cell simile.. il feiteng H9500.. ci ho smanettato 1 po su e nn ho avuto problemi, poi improvvisamente da 1 giorno all'altro nn si è più acceso.. ho provato e riprovato a flashare il firmware ( anke di diversi modelli di h9500 ) ma mi da un errore e non inizia nemmeno a flashare.. il telefono viene riconosciuto dal pc, e si accende il led rosso, anke senza batteria ( come quando funzionava ). ora xò nn riesco più a flashare rom sul dispositivo. avete qualke soluzione alternativa? ringrazio in anticipo
Ho scritto al sito dove ho acquistato il cell per avere il firmware per ripristinare il cell...ora posto il link:
hxxp://www.*******.it/images/tools/h9500_root/h9500_root.rar
p.s. come faccio sapere se è aggiornato agli ultimi giorni o se è "vecchio"?
XD
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Se e' per l'imei e' una stronzata.....a me succede di peggio...
Scriviti l'imei dalla scatola o dal supporto batteria.....
vai in m0dalita' ingegnere digitando *#*#3646633#*#*poi scorri sulla schermata CONNECTIVITY...seleziona CDS INFORMATION......poi su RADIO INFORMATION......scegli PHONE 1.....Sopra hai un box dove inserire scrittura dove e' scritto AT+cliccaci...scrivici un carattere a caso e poi cancellalo tornando indietro con la freccetta per cancellarlo.....ti si apre un box con dei comandi gia' impostati...selziona AT+EGMR=1,7""....poi con il ditino fai in modo di scrivere spostando il cursore ESATTAMENTE tra le 2 " "...scrivi il tuo IMEI e poi clicchi su SEND AT COMMAND.....
Cosi' hai scritto il primo imei....per scrivere il secondo devi selezionare AT+EGMR=1,10"" e scrivi sempre dentro le 2 virgolette...
Bada bene e' meglio se una volta scritto il primo imei fai il reeboot del telefono e poi scrivi il secondo
Prova...e controlla la scrittura dell'imei digitando sulla tastiera il codice *#06#
Ciao
Ultima modifica di trippo123; 26-10-13 alle 21:52
Vorrei segnalare la rom che ho trovato nell'ultimo 9500+ che mi è arrivato pochi giorni fa, non solo è ottima nella grafica ma quasi perfetta ottima anche come base per una rom mod![]()