Visualizzazione stampabile
-
no, il telefono me lo ha dato mio nipote gia cosi... purtroppo..
grazie della risposta rapidissima !
confermo che con il tasto back sono entrato nel menu recovery, ho fatto un wipe e riavvio, ma rimane lo stesso il problema
ho contattato mio nipote e ha detto che il problema e' venuto dopo che ha installato un apk per cambiare la boot animation, ha messo l'animazione dell experia . se qualcuno sa indicarmi come togliere sto inghippo..;-(
-
ciao mi potresti allegerire il file
Grazie
-
Domanda, ma con la recovery originale del tel non si possono caricare le rom modificate? Le funzioni sono molto simili......
Io ho un feiteng 9500+ prima avevo un samsung galaxy next ed in quel caso usai la sua recovery per caricare la cwm e mi è rimasto il dubbio
-
Ciao, una domanda, ho un xtouch x1 MT6589T volevo sapere se anche per me vale lo stesso discorso x il root e se ci sono delle rom compatibili per questo terminale, grazie.
-
x il root sicuramente si per le rom se ne vedo in giro ti faccio sapere hai cercato su need rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopupi
x il root sicuramente si per le rom se ne vedo in giro ti faccio sapere hai cercato su need rom?
grazie, per la recovery quindi vado tranquillo?, su need rom non cè , potrei merrere una di un altro terminale mtk 6589t??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ekim1960
grazie, per la recovery quindi vado tranquillo?, su need rom non cè , potrei merrere una di un altro terminale mtk 6589t??
Aspè vai tranquillo per il root per il resto non ne sono sicuro...........
-
Allora io ho fatto cosi sul mio mtk6572 e 6589. Ho scaricato il file recovery.IMG poi ho scaricato dal market mobile uncle una volta installato ho posizionato la recovery sulla root della SD poi ho aperto mobile uncle tappato su Update Recovery ho selezionato il file recovery.IMG e poi ha fatto TT lui et voilà il gioco é fatto.
Mi raccomando scaricate la recovery adatta io l ho presa da una ROM moddata di un no.1 s6 trovata in giro per la rete se volete ve la posto ;-) fatemi sapere
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da paky888
Allora io ho fatto cosi sul mio mtk6572 e 6589. Ho scaricato il file recovery.IMG poi ho scaricato dal market mobile uncle una volta installato ho posizionato la recovery sulla root della SD poi ho aperto mobile uncle tappato su Update Recovery ho selezionato il file recovery.IMG e poi ha fatto TT lui et voilà il gioco é fatto.
Mi raccomando scaricate la recovery adatta io l ho presa da una ROM moddata di un no.1 s6 trovata in giro per la rete se volete ve la posto ;-) fatemi sapere
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Ecco la recovery da me installata
https://db.tt/mxHx41iJ
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
paky questa recovery è la stessa sia per mtk6589 che per mtk6572? A me servirebbe per quest'ultimo e non vorrei sbagliare.