Visualizzazione stampabile
-
Le indicazioni su come scegliere le CWM sono indicate nei post precedenti.
Questo thread non si occupa di ROM.
Prima di fare qualsiasi caricamento di nuova ROM è suggerito un backup integrale delal tua ROM con MTK Droid.
La ROM va cambiata solo se pèa ssolutamenet dndispendabile e si ès icuri che l'harwdare e il board id delal nuova ROM è compatibile con la propia board (altrimenti si ha un teelfono bloccato).
-
Io non riesco entrare in recovery mode, avete qualche idea?
-
Vanno se,rpe postati i dettagli (telefono/ROM/cosa hai fatto per andare in recovery)
Hai disabilitato "Avvio rapido" in "Impostazioni" -> "Accessibilità"?
-
Salve, posseggo un Dynamic Maxi della NGM e vorrei installare una recovery modificata, come faccio a sapere se per il mio tel va bene la CWM o la TWRP? Questo telefono è il corrispondente cinese del Gionee Gdpad 3 con display da 5.5, Processore quad-core da 1.2 GHz; 4 GB di memoria interna. Grazie.
-
Non esiste una compatibilità CWM o TWRP dei telefoni. Dipende cosa trovi (CWM o TWRP) per il tuo telefono.
-
Premetto che vorrei mettere una recovery modificata per poter creare un backup della mia rom. Se però in giro non dovessi trovare nulla, come è successo, posso utilizzare il kit fornito a pagina 1 di questo forum per creare e installare la CWM adatta solo al mio device?
-
Ciao, guida ottima eseguito tutto alla lettera e CWM installata, l'unico problema è che dopo aver eseguito i Wipe ed il format System, non riesco piu' ad installare nessuna rom... ho il telefono che rimane acceso con schermata nera... qualcuno puo' aiutarmi?
-
Ma riesci ad entrare in CWM e vedere i menù?
anche a me lo ha fatto con alcune CWM schermata nera o schermata bianca che manda in tilt il dispositivo.
Alla fine non ne ho trovata una funzionante e ho ripristinato l'originale di cui avevo la copia (che mi permette comunque i vari wipe) e da li in poi sono riuscito a reinstallare la ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimirum
Ma riesci ad entrare in CWM e vedere i menù?
anche a me lo ha fatto con alcune CWM schermata nera o schermata bianca che manda in tilt il dispositivo.
Alla fine non ne ho trovata una funzionante e ho ripristinato l'originale di cui avevo la copia (che mi permette comunque i vari wipe) e da li in poi sono riuscito a reinstallare la ROM.
Si in CWM mi entra ma ho scaricato diverse ROM, ma mi da "Installation Aborted".... ti prego aiutami...
ho eseguito questa guida per installare la CWM
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-tua-cwm.html
-
Guarda io con il mio attuale MTK non riesco a montare una CWM compatibile per poi installare la ROM e quindi di conseguenza Flescho la ROM da PC e non da pacchetti zip inseriti nella memoria interna o su SD, però con il mio vecchio sony ho installato diverse ROM come pacchetti ZIP e alle volte mi abortiva l'installazione perchè non vedeva la SD o altra partizione interna; o non risultava montata (da CWM nei manù c'è la possibilità di vedere quali memorie vede e se sono montate o "smontate") oppure se la formattazione era errata per quella ROM.
Spero di essere stato in qualche modo utile.
CIAO