Visualizzazione stampabile
-
se vuoi aprire e modificare il file recovery.img troppo grande devi fare un mount sotto linux.
se invece vuoi snellire la recovery prima di crearla devi aprire il file 6030.7z nel folder bin e sostituire (non cancellare) il file del background con una piu' piccolo di dimensioni ma dello stesso formato.
edit: oppure puoi usare questo modificato da me: https://mega.co.nz/#!5MI2XbzD!CRG7WW...fQlys3pQ9KdMQ8
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippolo66
se vuoi aprire e modificare il file recovery.img troppo grande devi fare un mount sotto linux.
se invece vuoi snellire la recovery prima di crearla devi aprire il file 6030.7z nel folder bin e sostituire (non cancellare) il file del background con una piu' piccolo di dimensioni ma dello stesso formato.
edit: oppure puoi usare questo modificato da me:
https://mega.co.nz/#!5MI2XbzD!CRG7WW...fQlys3pQ9KdMQ8
Grazie pippolo, io comunque la cwm cel'ho è che volevo diciamo aprirla (appunto fare il mount, poichè non riesco a montare manco il file sysyem.img con linux) mi dici i comandi magari in pm? Fammi sapere grazie mille! E per un porting cwm touch come si può fare? Grazie
-
ho linux sul nas qnap. metto il file img in una cartella del nas e do' il mount da interfaccia web e mi ritrovo il disco recovery condiviso da modificare :p
ti conviene rifarla da zero ripartendo dalla tua recovery originale e usando il mio 6030.7z che è piu' snello
per la recovery touch è di base troppo grande e si deve armeggiare con il file scatter per incrementare la partizione di recovery a scapito di quella di secure
lo trovo un cincininno pericoloso se non si sa davvero quello che si sta facendo
-
Quote:
pippolo66
ho linux sul nas qnap. metto il file img in una cartella del nas e do' il mount da interfaccia web e mi ritrovo il disco recovery condiviso da modificare :p
ti conviene rifarla da zero ripartendo dalla tua recovery originale e usando il mio 6030.7z che è piu' snello
per la recovery touch è di base troppo grande e si deve armeggiare con il file scatter per incrementare la partizione di recovery a scapito di quella di secure
lo trovo un cincininno pericoloso se non si sa davvero quello che si sta facendo
Ho provato a scaricare il file da mega ma non và, me lo riupperesti? Grazie mille! :D
-
scaricato e provato. funziona.
ma dove lo hai messo ?
hai sostituito il file nella dir bin del pacchetto originale ?
che errore ti da ?
-
Quote:
pippolo66
scaricato e provato. funziona.
ma dove lo hai messo ?
hai sostituito il file nella dir bin del pacchetto originale ?
che errore ti da ?
Niente non me lo scarica, vabbè dai non ti preoccupare grazie infinite lo stesso.
Vorrei chiederti un'ultima cosa, te ne intendi di porting di rom? Grazie
-
l'ho messo online di nuovo
riprova
porting di rom no. sorry :)
-
e' possibile far generare la recovery TOUCH con touch screen. A me questa và benissimo ma sarebbe il top avere il touch.
Grazie
-
Come mai ho appena provato a fare un backup ma quando vado poi a ripristinarlo ho errore checkscum??
-
Quote:
gracco
Come mai ho appena provato a fare un backup ma quando vado poi a ripristinarlo ho errore checkscum??
Per questo problema c'è una sola soluzione da PC, hai linux o windows? Serve linux.