Visualizzazione stampabile
-
non riesco a creare la mia cwm xche' quando faccio compila mi scrive sta roba qua:
"D:\gt-h9500" non e riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.
[2] Manual Port
(1/2) - Case insensitive :
-
Niente non ci riesco, ma io avendo messo la rom con i loghi s4 non ho già dentro una recovery? se installo rom manager mi trova la recovery e la installa?? o blocco tutto? Inoltre ho provato a far andare in recovery mode il mio tel ma non ci sono riuscito è escito l'omino di android a pancia all'aria con un segnale di pericolo e basta........
-
Aiiiii fatta la caz.... ho installato la recovery di 6154 Kb .....
non ho ancora provato ad inserire la sim per vedere se ho fatto danni....:'(
cosa mi consigliate di fare ???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pano65
Aiiiii fatta la caz.... ho installato la recovery di 6154 Kb .....
non ho ancora provato ad inserire la sim per vedere se ho fatto danni....:'(
cosa mi consigliate di fare ???
grazie
Vedi se hai danni, se e tutto OK lascia cosi, se hai distrutto la baseband devi riflashare la ROM da PC..
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhx
Vedi se hai danni, se e tutto OK lascia cosi, se hai distrutto la baseband devi riflashare la ROM da PC..
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
ma non era una battuta? :asd:
-
Quote:
Originariamente inviato da TheMasterAsd
ma non era una battuta? :asd:
La mia ti sembrava una battuta?
-
No la tua...la sua...asd
Inviato dal mio C5302 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da TheMasterAsd
Uuuuh ahhaha :)
-
Salve sono nuovo del forum ho anche io acquistato un clone s4 e precisamente un gt-i9502 dual sim, ha una recovery tutta cinese, senza neanche una lettera che si possa capire, ho eseguito la guida all'inizio del post, ho salvato la mia recovery originale, compilato e poi installato la nuova recovery ma quando faccio partire in modalità recovery mi si ripresenta quella in cinese identica e precisa. Preciso che nell'eseguire i vari passaggi della guida non ho avuto problemi. Non so proprio come fare. Domanda:ma la recovery compilata dovrebbe essere in inglese? un grazie a tutti prima della risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da baltomio
Salve sono nuovo del forum ho anche io acquistato un clone s4 e precisamente un gt-i9502 dual sim, ha una recovery tutta cinese, senza neanche una lettera che si possa capire, ho eseguito la guida all'inizio del post, ho salvato la mia recovery originale, compilato e poi installato la nuova recovery ma quando faccio partire in modalità recovery mi si ripresenta quella in cinese identica e precisa. Preciso che nell'eseguire i vari passaggi della guida non ho avuto problemi. Non so proprio come fare. Domanda:ma la recovery compilata dovrebbe essere in inglese? un grazie a tutti prima della risposta.
La recovery si avvia da spento con freccia su più accensione....fai una cosa prendi la recovery generata e metti la sulla sd e con mobileuncle tool scaricabile dal play storie fai update recovery e installala in quel modo..