Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  DKBeppe  
Ciao, allora io ho usato un apk x il mio HaiPai è un repartition tool per tutti gli MTK657x, la teoria dice che va bene anche per questo telefono. MTKRepartition:  Download
Miniguida:
 1: Andate in recovery, e fate un backup completo su Scheda SD (salvatelo anche sul computer che non si sa mai!)

2: Riaccendete lo smartphone e installate l'apk scaricato precedentemente

3:  Aprite l'apk installato e avrete una schermata con varie opzioni di memoria da scegliere, tra cui 500MB (è quella che cè disponibile ora nel telefono), 1GB, 2GB, 2.5GB e 3GB, scegliete quella che v'interessa (non scegliete la 3GB perchè elimina la cache e poi sono problemi...) e aspettate che finisce.

4: Quando ha finito andate in recovery con il tasto "Reboot Recovery" del programma e fate un Wipe Data/Factory Reset

5: Finiti i Wipe selezionate il backup precedentemente fatto e ripristinate il tutto!

6: All'accensione se tutto è andato a buon fine avrete il telefono con la memoria da voi scelta e vi chiederà di formattare la Memoria Interna, date ok e siete apposto!

OKKKKKK!!!!!!!!
 vZeeKHD....puoi inserirlo nella guida in prima pagina funziona benissimo.
 Ho impostato partizione a 2GB adesso ho come valori:

Memoria interna:
 Spazio Tot.  1,97Gb
 Applicazioni  428Mb
 Disponibile  1,44Gb

Scheda SD:
 Spazio Tot.
 3,69 GB
 ..
 ..
 Disponibile
 1,29 GB

Memoria Telefono:
 Spazio Tot. 566Mb
 Disponibile 566Mb

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gecri73  
OKKKKKK!!!!!!!!
 vZeeKHD....puoi inserirlo nella guida in prima pagina funziona benissimo.
 Ho impostato partizione a 2GB adesso ho come valori:

Memoria interna:
 Spazio Tot.  1,97Gb
 Applicazioni  428Mb
 Disponibile  1,44Gb

Scheda SD:
 Spazio Tot.
 3,69 GB
 ..
 ..
 Disponibile
 1,29 GB

Memoria Telefono:
 Spazio Tot. 566Mb
 Disponibile 566Mb

DIMENTICAVO

Non abbiate paura se al termine riavviato il telefono vi compare il messaggio di "Scheda SD  non funziona correttamente!, vuoi formattare?", e non appare in Impostazioni>Memoria  la Scheda Interna del telefono.
 Spuntate il si e vi riapparirà la memoria interna del telefono.

- 

Salve a tutti.... un topic più pulito ci voleva proprio...
 Espongo il mio problema: tanto tempo fa ho eseguito,appena preso il tel, ho effettuato i root, l aumento della memoria e l aggiornamento a JB, ma ho riscontrato dei problemi... usando la fotocamera a volte la trovo al contrario specialmente quella frontale a me.....E di tanto in tanto mi scompaiono la maggior parte dei numeri in rubrica....quindi devo spegnere e riaccendere e riappaiono! Cosa possono essere questi problemi?

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

- 

Salve a tutti.... un topic più pulito ci voleva proprio...
 Espongo il mio problema: tanto tempo fa ho eseguito,appena preso il tel, ho effettuato i root, l aumento della memoria e l aggiornamento a JB, ma ho riscontrato dei problemi... usando la fotocamera a volte la trovo al contrario specialmente quella frontale a me.....E di tanto in tanto mi scompaiono la maggior parte dei numeri in rubrica....quindi devo spegnere e riaccendere e riappaiono! Cosa possono essere questi problemi?
 Infine su info mi porto v2 ma sulla adesivo 6628......è normale visto che ho aggiornato a 4.1.1?

- 

Ciao a tutti
 Qualcuno di voi ha mai provato Beats Audio sul nostro telefono?
 hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1525226

grazie!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alextan  
Ciao a tutti
 Qualcuno di voi ha mai provato Beats Audio sul nostro telefono?
 hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1525226

grazie!

E a che serve? C'entra col modding?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ilsaggio  
E a che serve? C'entra col modding? 

E' un driver audio che fornisce un'equalizzatore grafico. Di fatto migliora la qualità audio in cuffia aumentando i bassi, introducendo effetti surround etc.
 Mi sentirei di dire che c'entra con il modding:)

UPDATE:
 Installato AwesomeBeats v5, funzionate bene direi.
 hxxp://rootzwiki.com/topic/38970-modappawesomebeats%E2%84%A2-v5-for-all-android-aosp-roms020513-experience-beats/
 Non mi dilungo perchè ci sono appositi thread nel vostro forum:)

Ciao!

Ciao!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gecri73  
si ma na guida su come installarlo????o_O 

Quindi per installarlo:

1. Fate da recovery prima un backup non si sa mai

2. Scaricare il file da:
 [MOD][APP]AwesomeBEATS? v.5 For ALL ANDROID AOSP ROMS(02.05.13) Experience BEATS - Android Applications - RootzWiki

3. Una volta scaricato, mettetelo nella vostra SD

4. Installate Busy Box da play sore una volta installato date i permessi di superuser Install su x/bin Install su bin

5. Installate Terminal Emulator da Play Store

6. Adesso entrate in Recovery e Flash zip from SDcard e scegliete il file zip copiato nella SD Awesome....

6.  Vi comparirà il logo awesome , scegliete l'icona black o withe, scegliete la rom che avete installata sul telefono

7.  Alla fine dell'installazione  reboot

8. Aprite Terminal Emulator e scrivete come segue

su
 awesome
 reboot

9.  Fatto!!!

A me funziona alla STRAGRANDE!!!!!rotfl:protfl
 Se vi sono stato di aiuto Thanks......

- 

- 

Provato e testato sembra funzionare perfettamente la guida di installazione e semplice e corretta grazie 

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App