Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DKBeppe
Ciao, allora io ho usato un apk x il mio HaiPai è un repartition tool per tutti gli MTK657x, la teoria dice che va bene anche per questo telefono.
MTKRepartition: Download
Miniguida:
1: Andate in recovery, e fate un backup completo su Scheda SD (salvatelo anche sul computer che non si sa mai!)
2: Riaccendete lo smartphone e installate l'apk scaricato precedentemente
3: Aprite l'apk installato e avrete una schermata con varie opzioni di memoria da scegliere, tra cui 500MB (è quella che cè disponibile ora nel telefono), 1GB, 2GB, 2.5GB e 3GB, scegliete quella che v'interessa (non scegliete la 3GB perchè elimina la cache e poi sono problemi...) e aspettate che finisce.
4: Quando ha finito andate in recovery con il tasto "Reboot Recovery" del programma e fate un Wipe Data/Factory Reset
5: Finiti i Wipe selezionate il backup precedentemente fatto e ripristinate il tutto!
6: All'accensione se tutto è andato a buon fine avrete il telefono con la memoria da voi scelta e vi chiederà di formattare la Memoria Interna, date ok e siete apposto!
OKKKKKK!!!!!!!!
vZeeKHD....puoi inserirlo nella guida in prima pagina funziona benissimo.
Ho impostato partizione a 2GB adesso ho come valori:
Memoria interna:
Spazio Tot. 1,97Gb
Applicazioni 428Mb
Disponibile 1,44Gb
Scheda SD:
Spazio Tot.
3,69 GB
..
..
Disponibile
1,29 GB
Memoria Telefono:
Spazio Tot. 566Mb
Disponibile 566Mb
-
Quote:
gecri73
OKKKKKK!!!!!!!!
vZeeKHD....puoi inserirlo nella guida in prima pagina funziona benissimo.
Ho impostato partizione a 2GB adesso ho come valori:
Memoria interna:
Spazio Tot. 1,97Gb
Applicazioni 428Mb
Disponibile 1,44Gb
Scheda SD:
Spazio Tot.
3,69 GB
..
..
Disponibile
1,29 GB
Memoria Telefono:
Spazio Tot. 566Mb
Disponibile 566Mb
DIMENTICAVO
Non abbiate paura se al termine riavviato il telefono vi compare il messaggio di "Scheda SD non funziona correttamente!, vuoi formattare?", e non appare in Impostazioni>Memoria la Scheda Interna del telefono.
Spuntate il si e vi riapparirà la memoria interna del telefono.
-
Salve a tutti.... un topic più pulito ci voleva proprio...
Espongo il mio problema: tanto tempo fa ho eseguito,appena preso il tel, ho effettuato i root, l aumento della memoria e l aggiornamento a JB, ma ho riscontrato dei problemi... usando la fotocamera a volte la trovo al contrario specialmente quella frontale a me.....E di tanto in tanto mi scompaiono la maggior parte dei numeri in rubrica....quindi devo spegnere e riaccendere e riappaiono! Cosa possono essere questi problemi?
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Salve a tutti.... un topic più pulito ci voleva proprio...
Espongo il mio problema: tanto tempo fa ho eseguito,appena preso il tel, ho effettuato i root, l aumento della memoria e l aggiornamento a JB, ma ho riscontrato dei problemi... usando la fotocamera a volte la trovo al contrario specialmente quella frontale a me.....E di tanto in tanto mi scompaiono la maggior parte dei numeri in rubrica....quindi devo spegnere e riaccendere e riappaiono! Cosa possono essere questi problemi?
Infine su info mi porto v2 ma sulla adesivo 6628......è normale visto che ho aggiornato a 4.1.1?
-
Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha mai provato Beats Audio sul nostro telefono?
hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1525226
grazie!
-
Quote:
alextan
Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha mai provato Beats Audio sul nostro telefono?
hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1525226
grazie!
E a che serve? C'entra col modding?
-
Quote:
ilsaggio
E a che serve? C'entra col modding?
E' un driver audio che fornisce un'equalizzatore grafico. Di fatto migliora la qualità audio in cuffia aumentando i bassi, introducendo effetti surround etc.
Mi sentirei di dire che c'entra con il modding:)
UPDATE:
Installato AwesomeBeats v5, funzionate bene direi.
hxxp://rootzwiki.com/topic/38970-modappawesomebeats%E2%84%A2-v5-for-all-android-aosp-roms020513-experience-beats/
Non mi dilungo perchè ci sono appositi thread nel vostro forum:)
Ciao!
Ciao!
-
Quote:
gecri73
si ma na guida su come installarlo????o_O
Quindi per installarlo:
1. Fate da recovery prima un backup non si sa mai
2. Scaricare il file da:
[MOD][APP]AwesomeBEATS? v.5 For ALL ANDROID AOSP ROMS(02.05.13) Experience BEATS - Android Applications - RootzWiki
3. Una volta scaricato, mettetelo nella vostra SD
4. Installate Busy Box da play sore una volta installato date i permessi di superuser Install su x/bin Install su bin
5. Installate Terminal Emulator da Play Store
6. Adesso entrate in Recovery e Flash zip from SDcard e scegliete il file zip copiato nella SD Awesome....
6. Vi comparirà il logo awesome , scegliete l'icona black o withe, scegliete la rom che avete installata sul telefono
7. Alla fine dell'installazione reboot
8. Aprite Terminal Emulator e scrivete come segue
su
awesome
reboot
9. Fatto!!!
A me funziona alla STRAGRANDE!!!!!rotfl:protfl
Se vi sono stato di aiuto Thanks......
-
-
Provato e testato sembra funzionare perfettamente la guida di installazione e semplice e corretta grazie
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App