Visualizzazione stampabile
-
MTK 6577 Clone S4
Salve Ragazzi,inazitutto volevo scusarmi per il topic precedente,:( però ricapitolando avrei un problema con il mio Galaxy S4 clone MTK657 eseguito il root mi chiedevo se fosse possibile metterle qualche rom,anche per ottimizzarlo e migliorarlo graficamente!Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massimosamsung
Salve Ragazzi,inazitutto volevo scusarmi per il topic precedente,:( però ricapitolando avrei un problema con il mio Galaxy S4 clone MTK657 eseguito il root mi chiedevo se fosse possibile metterle qualche rom,anche per ottimizzarlo e migliorarlo graficamente!Grazie
Sei molto generico...
-
Si forse hai ragione!Allora quello che mi domando e se è possibile metterle una rom come la cyano!
-
o_O
Allora, non è questione di scusarsi, ma di capire come funziona il forum. Il regolamento è chiarissimo, basta leggerlo.
Prima di tutto CERCA se c'è qualcosa che può essre utile.
Poi,sai qual è il tuo telefono? chiedi nel thread ufficiale di quel telefono.
Non lo sai ? chiedi nel thread generico di aiuto.
Ultimo: dai le informazioni necessarie, come pretendi che possiamo sapere se per il tuo telefono esiste la Cyano se neanche dici qual è il tuo telefono ? :o
Comunue, indipendentemente da Cyano, rom o altro, per cambiare tema ed abbellire graficamente il telefono c'è un'app sviluppata su XDA, si chiama XPOSED framework, funziona su tutti i telefoni (in teoria). Usa il CERCA e troverai almeno due discussioni in questo forum, in una hai il supporto diretto di me medesimo se vuoi aiuto su come si usa.
Richiudo