Visualizzazione stampabile
-
È proprio il caso di dire " azz...! " Va be scherzo , ma come mai non funziona col procio turbo che ho o x altro ?l'importante è che ci sia il modo di farlo . Una domanda x curiosità : il metodo è lo stesso più o meno, cambia solo il programma ? Un'altra domanda scusa se approfitto della tua disponibilità : se flasho una rom di un cell da 4 gb di rom/1 ram , su uno da 32 gb/ 2 ram , senza adattarla ,cosa succede ? Va ad intaccare qualcosa di irreversibile ?Buona serata aspetto tue notizie x la recovery o la guida. ; )
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettuccio
È proprio il caso di dire " azz...! " Va be scherzo , ma come mai non funziona col procio turbo che ho o x altro ?l'importante è che ci sia il modo di farlo . Una domanda x curiosità : il metodo è lo stesso più o meno, cambia solo il programma ? Un'altra domanda scusa se approfitto della tua disponibilità : se flasho una rom di un cell da 4 gb di rom/1 ram , su uno da 32 gb/ 2 ram , senza adattarla ,cosa succede ? Va ad intaccare qualcosa di irreversibile ?Buona serata aspetto tue notizie x la recovery o la guida. ; )
Sinceramente il programma è diversissimo cioè quello tratta solo di unpack e repack di file .img, e comunque devi fare il porting della rom, ma la rom è per lo stesso modello di smartphone ma con memoria diversa?
-
Si la rom è x lo stesso modello cambiano solo le memorie.
-
Quote:
bettuccio
Si la rom è x lo stesso modello cambiano solo le memorie.
Allora se non erro devi fare il porting, non posso aiutarti purtroppo poichè sono uccupato questi giorni, ma tu cerca :D
Chiudiamo quì L'offtopic. :)
-
Xhx novità per quanto riguarda la recovery da alleggerire? Scusa se insisto ma proprio in giro non ho trovato nulla a riguardo ,nessuna guida alternativa a quella postata qui sul sito da te..! non è che mi potresti spiegare come fare e quali programmi usare magari in pvt se sei d'accordo? Ciao ; )
-
Quote:
bettuccio
Xhx novità per quanto riguarda la recovery da alleggerire? Scusa se insisto ma proprio in giro non ho trovato nulla a riguardo ,nessuna guida alternativa a quella postata qui sul sito da te..! non è che mi potresti spiegare come fare e quali programmi usare magari in pvt se sei d'accordo? Ciao ; )
La trovi subito quì sotto te la faccio subito! :D
Ops, la recovery è stata eliminata, rimettila grazie :D
-
Quote:
xhx
La trovi subito quì sotto te la faccio subito! :D
Ops, la recovery è stata eliminata, rimettila grazie :D
Xhx il link che ho messo dici? Ok se è così la rimetto , dammi solo il tempo di accendere il pc ce l'ho li .
-
Quote:
bettuccio
Xhx il link che ho messo dici? Ok se è così la rimetto , dammi solo il tempo di accendere il pc ce l'ho li .
Certo, aspetto il link :D
-
-
Quote:
bettuccio
Eccola: Download - Ti segnerà una volta scompattata che la recovery è di 6.220 MB più o meno, ma quando vai a metterla nella sd e apri mobileuncle tools, questo ti segna che è 6.056 MB, io ho sempre preso in considerazione le dimensioni che dà mobileuncle quindi flashala penso che non distrugga la parte telefonica. :) Ok?