CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

i9389 rom cucinata che promette di risolvere un sacco di problemi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

i9389 rom cucinata che promette di risolvere un sacco di problemi

salve a tutti ragazzi, non so se mi e' concesso ma siccome non e' un link pubblicitario penso di poterlo postare www . androidworld . it/forum/altri-telefoni-android-28/%5Brom-i9389%5D-gla_rom-v2-1-a-121445/ allora, la nostra amica daniela ha pubblicato una rom cucinata e precisamente la gla_rom vers. 2.1, che promette di risolvere tanti problemi di instabilita' del terminale i9389 e precisamente:

•Root
    •Deodex
    •Zipalign
    •Fluida e veloce
    •Estremamente personalizzabile fin dall'installazione
    •App's package da installare opzionalmente tra le App Utente scegliendo autonomamente secondo i propri gusti
    •Stabile
    •Migliorata
    •Ottimizzata
    •Busybox
    •SuperSu
    •Nuova Boot Animation
    •Build.prop ottimizzato
    •Gps.conf modificato per l'Italia
    •Hosts file modificato
    •Scripts e Tweaks elencati nell'apposito paragrafo
    •Cambiate tutte le app di sistema (Launcher, Galleria, Fotocamera, Browser Internet, Player Audio, Calendario, Calcolatrice, Email, File Manager, Registratore suoni, Torcia)

La rom non l'ho testata ragazzi, ma qui si parla di stabilita' del segnale (che con h3g fa schifo e fa saltare i nervi perdendo il segnale ogni 2 sec.) fix del gps impostato sui satelliti italiani e tanto altro. Si direbbe che la rom risolverebbe tutti quei problemi di cui i forum sono pieni, con guide e tutorial che non funzionano mai. Voi che dite?

2.  
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

Gia installata - provata - eccezionale!!
    Tra l'altro Daniela grandissima gnocca!! il che non guasta
    Ce l'ho da 3 giorni e per ora nessun bug solo commenti positivi. Risolti tutti i problemi dell'aspetto telefonia - internet una scheggia - fluiditā e mai un lag - video e audio esagerati e tanti altri miglioramenti.
    Attenzione che la Rom č per i dispositivi da 2 gb di Ram per chi ha il modello da un gb credo che Dany stia per pubblicare pure quello ma non utilizzate quella da 2 gb non funzionerebbe.

Permessi di invio