salve a tutti ragazzi, non so se mi e' concesso ma siccome non e' un link pubblicitario penso di poterlo postare www . androidworld . it/forum/altri-telefoni-android-28/%5Brom-i9389%5D-gla_rom-v2-1-a-121445/ allora, la nostra amica daniela ha pubblicato una rom cucinata e precisamente la gla_rom vers. 2.1, che promette di risolvere tanti problemi di instabilita' del terminale i9389 e precisamente:
•Root
•Deodex
•Zipalign
•Fluida e veloce
•Estremamente personalizzabile fin dall'installazione
•App's package da installare opzionalmente tra le App Utente scegliendo autonomamente secondo i propri gusti
•Stabile
•Migliorata
•Ottimizzata
•Busybox
•SuperSu
•Nuova Boot Animation
•Build.prop ottimizzato
•Gps.conf modificato per l'Italia
•Hosts file modificato
•Scripts e Tweaks elencati nell'apposito paragrafo
•Cambiate tutte le app di sistema (Launcher, Galleria, Fotocamera, Browser Internet, Player Audio, Calendario, Calcolatrice, Email, File Manager, Registratore suoni, Torcia)
La rom non l'ho testata ragazzi, ma qui si parla di stabilita' del segnale (che con h3g fa schifo e fa saltare i nervi perdendo il segnale ogni 2 sec.) fix del gps impostato sui satelliti italiani e tanto altro. Si direbbe che la rom risolverebbe tutti quei problemi di cui i forum sono pieni, con guide e tutorial che non funzionano mai. Voi che dite?