scorri a sinistra la home sotto il c'icona del calendario c'è una cartella "sistema" la apri e dentro c'è l'app download "icona con freccia bassa" ci entri tasto fisico menù "entri nell'impostazioni dell'app e imposti il limite che vuoi
Visualizzazione stampabile
scorri a sinistra la home sotto il c'icona del calendario c'è una cartella "sistema" la apri e dentro c'è l'app download "icona con freccia bassa" ci entri tasto fisico menù "entri nell'impostazioni dell'app e imposti il limite che vuoi
eccomi andronietto...
rispondo volentieri all'invito...
Mi presento a tutti sono Daniela, invitata da andronietto.
Ciao
...prima di qualsiasi cosa domani mi darò una letta a tutti i post precedenti.
Se posso aiuto sempre volentieri ma questo vostro dispositivo non lo conosco proprio...
anche per questo preferisco domattina informarmi un pochino.
Appena sono pronta parteciperò alle discussioni se Vi farà piacere.
Adesso vado a dormire.
Buonanotte a tutti.
Dany
Grazie per aver risposto alla chiamata. Se riesco a risolvere un paio di problemi ti offro un aperitivo, sperando che qualcuno segua il mio esempio.
Ti lascio un mp (appena ho due minuti) con una breve descrizione, cosi ti evito di leggere tutto e di andare troppo a tentativi.
Grazie
Ho trovato un porting della miui x n 9500, che ha le stesse caratteristiche del s6. Dite che può servire?
PS è a base 4.2.2
Tranquillo, ho già in mano la 1.3 con maggiore fluidità rispetto alle prendenti. Sto aspettando di vedere, se con l'aiuto di una "principessa", si riesce a risolvere i due bug più importanti. Appena abbiamo qualcosa di serio vi tengo informati.
Lo star n9500 ha la stessa base miui della mia. Ho visto che è segnata come una 4.2.2, ma nutro seri dubbi su questo.
Se volete la prossima versione ve la posso segnare come una 4.3:cool:
Ci vuole poco.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
OK. Sempre a disposizione.
Hai dato un occhiata al porting fatto sul forum ufficiale del no1.
No. Non ho visto. Parli di porting miui? Sarebbe interessante vederlo.
Mi incolli il link?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App