Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mignolino
Buon giorno a tutti.
Mi sono imbattuto casualmente in questo forum(anche se ero registrato)e non credevo fosse così completo.
COMPLIMENTI A TUTTI.
Ho istallato questa rom(prima avevo la"LIORS"che comunque funzionava discretamente,ed ho riscontrato un piccolo problema che sono sicuro mi aiuterete a risolvere.
La rete wifi ogni volta mi chiede autenticazione e cmq sgancia da sola,e anche quando è agganciata se provo a navigare mi dice"tempo di connessione scaduto",mentre con traffico dati tutto ok.
Mi date qualche dritta???
GRZ in anticipo...........................
Un altro utente aveva riscontrato questo problema, ma poi non si è fatto più sentire!
Te lo fa con tutte e due le versioni ? Ricordatevi che questo è un porting per S6, e non per il legend. Nonostante siano fratelli, hanno sicuramente bisogno di un porting personalizzato entrambi.
Io non ho mai riscontrato nessun problema di WiFi, nemmeno con l'ultima versione, che non è ancora disponibile.
Stiamo ancora lavorando per una versione ottimizzata al massimo. Vediamo e speriamo nel massimo risultato
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
No la versione "liors" funzionava egregiamente.
Aveva altri problemi(non leggeva la scheda sd,debole segnale etc.)che questa non ha.
sinceramente mi sembra un po più fluida ma questo problema mi sembra + limitante.
"help me" :)))
-
Quote:
mignolino
Aveva altri problemi(non leggeva la scheda sd,debole segnale etc.)che questa non ha.
sinceramente mi sembra un po più fluida ma questo problema mi sembra + limitante.
Devo ancora capire se hai un S6.
Ma te lo fa con tutti i WiFi? Hai provato un altro collegamento? Con un WiFi free?
EV.prova ad installare l'altra versione.
-
Quote:
mignolino
postaci che versione di "baseband" avevi con l'altra Rom...così la verifichiamo con quella di questa Rom
e comunque non ci hai chiarito che cellulare hai...
Dany
-
Con il mio Legend non riscontro questi broblemi, prova un full wipe dopo aver installato la rom
-
Scusate tutti è vero!!!
Ho dato x scontato che postando quì avessi L'S6.
CMQ ho la versione monosim 1.2 ghz.
Ultimora:ho notato che appena inserito account google sotto rete dati,x incanto si è connesso stabilmente anche wifi,coincidenza o relazione???
Vi terrò informati su evolversi della situazione(appena istallata rom),e cmq grz a tt x la disponibilità.
-
Quote:
mignolino
Scusate tutti è vero!!!
Ho dato x scontato che postando quì avessi L'S6.
CMQ ho la versione monosim 1.2 ghz.
Ultimora:ho notato che appena inserito account google sotto rete dati,x incanto si è connesso stabilmente anche wifi,coincidenza o relazione???
Vi terrò informati su evolversi della situazione(appena istallata rom),e cmq grz a tt x la disponibilità.
Bene bene. Facci sapere se riscontri altri problemi. Eventualmente si può fare una mini-guida in prima pagina, per quelli che hanno il legend.
-
Un problema serio lo ho,ma da sempre(credo sia un problema hardware).
In chiamata gratta terribilmente quando si trova in roaming(stranamente non lo fa sotto rete).
Ho provato seguendo alcuni consigli a smontare il telefono e modificare fili che vanno ad altoparlante,ma nulla.
Avete riscontrato altri casi simili??'e se si,c'è soluzione??
-
Quote:
mignolino
Un problema serio lo ho,ma da sempre(credo sia un problema hardware).
In chiamata gratta terribilmente quando si trova in roaming(stranamente non lo fa sotto rete).
Ho provato seguendo alcuni consigli a smontare il telefono e modificare fili che vanno ad altoparlante,ma nulla.
Avete riscontrato altri casi simili??'e se si,c'è soluzione??
Sì, è hardware! Chiedi nella tua sezione per questo
-