Visualizzazione stampabile
-
Ho proprio bisogno di aiuto per la memoria. Andando in info mi dice:
770 applicazioni
2,xx cache
E di conseguenza tutto il resto da cosa è occupato?
mi serve aiuto x che non posso più aggiungere nulla al cell. Anche il cambio del tema e impossibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lofarosa
Ho proprio bisogno di aiuto per la memoria. Andando in info mi dice:
770 applicazioni
2,xx cache
E di conseguenza tutto il resto da cosa è occupato?
mi serve aiuto x che non posso più aggiungere nulla al cell. Anche il cambio del tema e impossibile
Secondo me hai un problema di base. Io ho 1,5 gb liberi, su 2,80, con tutte le App che servono su un tel, ma non di certo 770! Mi sembra che il tuo sia una problema di vecchia data, o sbaglio? Ancora prima della miui
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Andronietto
Secondo me hai un problema di base. Io ho 1,5 gb liberi, su 2,80, con tutte le App che servono su un tel, ma non di certo 770! Mi sembra che il tuo sia una problema di vecchia data, o sbaglio? Ancora prima della miui
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
No
Prima avevo la stock con le memorie unite.
e un problema nato con la miui.
Sto provando vari programmi che spostano le applicazioni.
-
Quote:
Andronietto
Androidiani App
Ma.... I vari passaggi in recovery, prima di installare la miui non servono ad eliminare possibili problemi softwer regressi?
-
Quote:
lofarosa
Quote:
Originariamente inviato da Andronietto
Androidiani App
Ma.... I vari passaggi in recovery, prima di installare la miui non servono ad eliminare possibili problemi softwer regressi?
Appunto! Li hai fatti tutti corretti? Io non ho mai avuto di questi problemi.
Anche se riuscissi ad unire le memorie, cosa te ne fai di 160mb?
Il problema è un altro. Devi capire cosa ti riempire la memoria
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Quote:
Andronietto
Appunto! Li hai fatti tutti corretti? Io non ho mai avuto di questi problemi.
Anche se riuscissi ad unire le memorie, cosa te ne fai di 160mb?
Il problema è un altro. Devi capire cosa ti riempire la memoria
Androidiani App
ho avuto un oretta libera, e sono riuscito a spostare un po di applicazioni nella sd, non tutte pero!?!
usando mobilgo (l'avevo provato qualche gg fa ma in wifi, invece via cavo mi ha permesso lo spostamento.
androdietto come faccio a fare in modo che le foto vengano salvate sulla sd ? non trovo nessuna indicazione.
poi vorrei chiederti un piacere.
potresti mandarmi anche in pm delle immagini per capire come è distribuita la memoria nel tuo cell.
mi spiego meglio
allego la miaAllegato 94573Allegato 94574Allegato 94575
-
3 allegato(i)
allego anche quello che vedo da pc:
-
Quote:
lofarosa
ho avuto un oretta libera, e sono riuscito a spostare un po di applicazioni nella sd, non tutte pero!?!
usando mobilgo (l'avevo provato qualche gg fa ma in wifi, invece via cavo mi ha permesso lo spostamento.
androdietto come faccio a fare in modo che le foto vengano salvate sulla sd ? non trovo nessuna indicazione.
poi vorrei chiederti un piacere.
potresti mandarmi anche in pm delle immagini per capire come è distribuita la memoria nel tuo cell.
mi spiego meglio
allego la mia
Allegato 94573Allegato 94574Allegato 94575
Le foto si salvano automaticamente su SD. Stanno dentro alla cartella DCIM
Mi sembra evidente che tu hai un problema con la memoria.
E' semi vuota, ma ti dice che hai solo 300mb. Questo è stranissimo.
Sicuro al 100% di aver fatto tutti i wipe prima di installare?
-
Quote:
Andronietto
Le foto si salvano automaticamente su SD. Stanno dentro alla cartella DCIM
Mi sembra evidente che tu hai un problema con la memoria.
E' semi vuota, ma ti dice che hai solo 300mb. Questo è stranissimo.
Sicuro al 100% di aver fatto tutti i wipe prima di installare?
si ho fatto tutti i wipe.
io come vedi la cartella DCIM è presente sia in sd card 1 e 2 (immagine 1 e 2 allegate)
ed è strano.
x quello che ti ho chiesto di mandarmi la distribuzione della tua, per fare ordine e capire cosa è successo.
Non so se centra qualcosa, ma quando ho installato la rom 1.2 non ho formattato la scheda sd esterna (non so se centra con i wipe vari)
-
Quote:
lofarosa
si ho fatto tutti i wipe.
io come vedi la cartella DCIM è presente sia in sd card 1 e 2 (immagine 1 e 2 allegate)
ed è strano.
x quello che ti ho chiesto di mandarmi la distribuzione della tua, per fare ordine e capire cosa è successo.
Non so se centra qualcosa, ma quando ho installato la rom 1.2 non ho formattato la scheda sd esterna (non so se centra con i wipe vari)
Lo so che le DCIM ci stanno su tette e due i Storage. E' come se avessi 2 sd, solo che una è esterna. Anche la mia è cosi.
Però hai qualcosa nella memoria telefono. Hai provato ad entrare con un file manager, per vedere se ci trovi qualcosa di strano? Fatti una bella scarellata