Visualizzazione stampabile
-
Per favore qualcuno mi aiuti, non ho trovato nessuna risposta al mio problema!
Se riavvio in recovery mode col mio no.1s6 purtroppo invece di trovarmi la voce "Install zip from sd card" trovo "Update zip from sd card", se provo a installare la rom MIUI V5 non succede nulla...compare la schermata con scritto " install from sdcard\FIRMWARE&MOD..... (che è il mio percorso dove ho messo il file zip) e non succede niente...la recovery è quella standard di questo telefono..può essere che bisogna installare la Clockwork o non c'entra niente? Come posso cambiare rom a sto benedetto telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TIX74
Per favore qualcuno mi aiuti, non ho trovato nessuna risposta al mio problema!
Se riavvio in recovery mode col mio no.1s6 purtroppo invece di trovarmi la voce "Install zip from sd card" trovo "Update zip from sd card", se provo a installare la rom MIUI V5 non succede nulla...compare la schermata con scritto " install from sdcard\FIRMWARE&MOD..... (che è il mio percorso dove ho messo il file zip) e non succede niente...la recovery è quella standard di questo telefono..può essere che bisogna installare la Clockwork o non c'entra niente? Come posso cambiare rom a sto benedetto telefono?
Scarica la recovery per S6, mettila su SD card e riprova
Recovery no1s6
-
Non ho risolto niente, non funzionava e non compariva nemmeno la recovery. Oggi non leggeva più nemmeno la sim dopo un'installazione di una utility per cambiare rom.Ora l'ho briccato! Ho installato una rom via usb com Smart Phone Tools utility...e devo avere sbagliato qualcosa...considera che sono sempre stato uno smanettone...non uno impedito, ma qualcosa devo aver sbagliato. Per favore aiutatemi! :(
-
Quote:
TIX74
Non ho risolto niente, non funzionava e non compariva nemmeno la recovery. Oggi non leggeva più nemmeno la sim dopo un'installazione di una utility per cambiare rom.Ora l'ho briccato! Ho installato una rom via usb com Smart Phone Tools utility...e devo avere sbagliato qualcosa...considera che sono sempre stato uno smanettone...non uno impedito, ma qualcosa devo aver sbagliato. Per favore aiutatemi! :(
Qui cominci ad andare OT. Vai nel 3d dedicato al telefono, troverai sicuramente chi ti può aiutare bene. https://www.androidiani.com/forum/al...1-s6-plus.html
Comunque, visto per chiudere il discorso, ti consiglio di provare a flashare una rom stock, direttamente con SPFlashTool. Prima devi farti lo Scatter con MTK droid tools https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-4-8-a.html
Ovviamente devi essere sicuro di aver installato i driver ADB How to install MTK USB driver manually on Windows
Non postare più qua. Qui si parla solo della MIUI. Grazie
-
Quote:
Andronietto
Quote:
Originariamente inviato da TIX74
Qui cominci ad andare OT. Vai nel 3d dedicato al telefono, troverai sicuramente chi ti può aiutare bene.
https://www.androidiani.com/forum/al...1-s6-plus.html
Comunque, visto per chiudere il discorso, ti consiglio di provare a flashare una rom stock, direttamente con SPFlashTool. Prima devi farti lo Scatter con MTK droid tools
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-4-8-a.html
Ovviamente devi essere sicuro di aver installato i driver ADB
How to install MTK USB driver manually on Windows
Non postare più qua. Qui si parla solo della MIUI. Grazie
Ciao androinetto...tutto bene?
Ti contatto x kiederti un aiuto...in pratica mio fratello ha anke lui il no.1 s6 e ha installata la tua miui 1.2
È contento della rom e x come è migliorato...xo gli si è abbassata di molto la vibrazione al tocco dei tasti back e menù (softkeys) vorrei kiederti se c'è un modo o qualcosa x poterlo aumentare la vibrazione...si può fare?
Grazie x la tua disponibilità...
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
luisss83
Ti contatto x kiederti un aiuto...in pratica mio fratello ha anke lui il no.1 s6 e ha installata la tua miui 1.2
È contento della rom e x come è migliorato...xo gli si è abbassata di molto la vibrazione al tocco dei tasti back e menù (softkeys) vorrei kiederti se c'è un modo o qualcosa x poterlo aumentare la vibrazione...si può fare?
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Dalla rom installata non penso si possa modificare la vibrazione dei pulsanti virtuali. Sinceramente a me non sembrano cosi leggeri, ma nemmeno fortissimi.
Bisogna modificare qualche parametro direttamente nei file.
-
Quote:
Andronietto
Quote:
Originariamente inviato da luisss83
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Dalla rom installata non penso si possa modificare la vibrazione dei pulsanti virtuali. Sincergamente a me non sembrano cosi leggeri, ma nemmeno fortissimi.
Bisogna modificare qualche parametro direttamente nei file.
Infatti a me ke vibravano tanto con questa ROM ora vibrano il giusto...mentre invece a mio fratello le vibravano il giusto prima con questa ROM si è abbassata tantissimo la vibrazione.
E ke file bisogna modificare?quale parametri?
Grazie x l aiuto...
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
salve a tutti....ormai qui tutto tace?
androinetto ma la miui 1.3?
-
Ha già scritto che ci sarebbe stato tanto da aspettare
-
Quote:
luisss83
salve a tutti....ormai qui tutto tace?
androinetto ma la miui 1.3?
Quote:
lofarosa
Ha già scritto che ci sarebbe stato tanto da aspettare
Avete presente un puzzle da 10000? Bene, ogni port serio che si tenti di fare, ci sta un problemone che si sposta di qua e di la.
Vi assicuro che sarei più contento do voi, aver una rom finita! Ormai sto togliendo le cromature ai tasti a forza di recovery
Abbiamo capito che per questo telefono ci vorrebbe più un esorcista che un portatore rotfl
Se vi fa piacere saperlo, su xda e need rom hanno pubblicato le mie versioni (1.1-1.2) e le hanno spacciate per un port HDC. rotfl Ne sono sicuro al 100% che erano le mie, non hanno nemmeno preso la briga di modificare il build, cosi, se riescono a farlo partire si ritrovano con Info>modello S6 rotfl
Ok, va bene che i port sono port di altri port, ma almeno un leggero adattamento! (hanno lasciato anche tutte le mie app inutili)
Comunque, non so se siete al corrente, che chi mi stava aiutando con la nuova versione, (Olidan), è stata buttata fuori dal Forum (fenomeni) e quindi non so ancora bene come andrà a finire. Di certo non rilascierò qui la nuova, se mai ce ne sarà un altra.
Tutta questa autorità non mi è piaciuta per niente.
Ciao e grazie per aver scelto il mio port (d'altronde non ce ne stava un altro) rotfl