Dove ti trasferirsi? In pm
Visualizzazione stampabile
Dove ti trasferirsi? In pm
Come si fa a cacciare una ragazza cosi carina?!?
ciao a tutti.. scusate la mia ignoranza in materia.. qualcuno sa dirmi se si può installare Android 4.4 Kitkat su No. 1 S6?
A livello teorico si. Pero bisogna fare il porting.
In fondo io l'ho installato sul galaxy tab p1000 che ha 3 anni
salve a tutti sapete dirmi perche' dopo l'installazione mi si riavvia il dispositivo all'infinito?
Strano. . Non è mai stato rilevato questo problema. Riprova ad installare facendo tutti i wipe. Fai anche format system e format emmcQuote:
Originariamente inviato da puma74
salve a tutti sapete dirmi perche' dopo l'installazione mi si riavvia il dispositivo all'infinito?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ho visto che hai rilasciato ulteriori aggiornamenti di questa bellissima rom. Avendo avuto problemi con la prima versione ho provato anche l'ultimo aggiornamento ma purtroppo manifesta lo stesso identico problema su mio terminale. Il problema riguarda il sensore di prossimità; non vuole sapere di funzionare. Una volta acceso il terminale, come per il led notifiche, vado in impostazioni telefono e lo disattivo e riattivo. Ho provato ad attivare anche potenzia sensore di prossimità ma nulla da fare. Cosa< posso fare? Inoltre all'installazione della rom in fase di impostazione mi ha dato un errore e che adesso non ricordo. Ho comunque mandato le segnalazioni degli errori riscontrati.
Grazie.
Aggiornamento? La 1.2 è da tanto che è la!
Purtroppo questo telefono è un po birichino!
Il sensore è il led sono un grosso problema.
Il sensore lo devi disabilitare da impostazioni telefono. Per l'errore in fase di installazione. Basta che non ti venga richiesto in seguito, potrebbe dipendere anche da aggiornamenti da eseguire in seguito.
Stiamo lavorando per una versione più stabile. Ma è difficile. Vi siete mai chiesti come mai ci sono poche Custom rom per questo telefono?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App