Strano anche questo. A me si spegne.
Ma penso che ci sia un tale passamano di questi telefoni, che non si capisce bene quale sia il porting pił corretto.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
premetto che sono nuovo del Forum ma non dei terminali android.
Ho acqustato un Feiteng H9500 e dopo varie ROM ho installato la MIUI V5 4.1.10 da Needrom, va decisamente bene ma ho notato un problema sul Baseband, ovvero sulla SIM 1 ho vodafone con connessione dati per uso personale e sulla SIM 2 ho TIM per uso aziendale.
La SIM 2 ovvero TIM č instabile nel senso che perde spesso il campo.
Qualche suggerimento ?
Grazie a tutti in anticipo
Da quello che dici, mi sembra un rom MIUI di etrius. Chiedi a lui. Lo trovi qui
Io non saprei risponderti, tu hai un Feiteng
Nel frattempo surfando qua e lą ho installato una meglio non precisata baseband_patch da un sito del quale non ricordo il nome, ma sembra funzionare.
Se Etrius la volesse basta un PM e gliela invio via email.
Un'ultima domanda:
il link della patch per togliere le app cinesi non funge, qualche suggerimento ?
Salve celtec, qui siamo un po' OT (off topic) e ho visto casualmente il tuo interesse per il mio porting. Per confronti e scambio di informazioni conviene che ci spostiamo sul topic del H9500: feiteng GT-h9500 s4.
Potresti inviarmi per favore il link in pm che ho anch'io il problemi della sim2
Grazie
Hai un PM Controlla forse hai la memoria piena
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Da @alfio utente MIUI italia
Buongiorno a tutti!
Poco fa leggendo sul forum miui inglese ho scoperto una bella cosa....visto che questa settimana non ci sono aggiornamenti ci sono in regalo per tutti gli utenti 5 gb di spazio in pił sul MiCloud!
Ecco il link alla discussione originale No update this Friday! Go to MiCloud to get 3GB free space! - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
oppure andare direttamente su https://i.xiaomi.com/
Inserisci i tuoi dati di accesso al MiCloud e appena entrato ti apparirą una finestra che ti dice che ci sono in regalo per te 5 gb di spazio in pił.
Ho installato l ultima versione, il LED é costatemente acceso an che facendo come scritto in prima pagina
Hai staccato l'alimentatore prima di cambiare colore al led?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App