Ok ragazzi, è da un po che non ho grosse novità, però ora è venuto il momento di fare qualche passo in avanti.
Sempre che tutto vada per il verso giusto, è stato fatto il
fix per il led blu, mentre per quanto riguarda il sensore e la radio, sono ancora fermo ai box, anche se ho le idee più chiare.
Questa nuova versione si basa sulla
MIUI dello ZTE
4.2.1 version.incremental=4.2.9
Sono state introdotte alcune novità, e la rom in generale risulta molto più fluida rispetto alle precedenti. Il volume di base è stato incrementato, ma proprio per questo motivo, potrebbe risultare qualche distorsione dei volumi. Io ho utilizzato per un ora circa il player musicale, e non ho mai riscontrato nessun problema. E' quindi da testare a fondo sotto questo aspetto.
Questa versione ce l'ho da stamattina e non mi ha mai dato problemi, anche se prima, avevo testato a fondo la sua "sorella" , eliminata proprio per i vari problemi audio (non c'è stato verso di sistemarla. Magari più avanti, quando diventerò bravo)
Una cosa strana che ancora non mi sono dato una risposta, sono le varie icone diverse dal solito (maps, fb, tapatalk...etc). Presumo dipenda dalle gaaps miui che ho scaricato direttamente dal sito ufficiale. A chi può piacere e a chi no.
Non ho inserito la
Google search e quindi non risulta la dettatura vocale sulla tastiera LatinImeGoogle. Tastiera che secondo il mio avviso è la migliore e la più fluida che ho provato su questo terminale, ed inoltre ha pure l'opzione
Swype
Sfruttatela a fondo e fatemi sapere. Se funziona correttamente la potete tenere e sfruttarne tutte le sue potenzialità. Spero che vada tutto per il meglio.
Se va tutto bene, la inserisco in prima pagina.
Ho riscontrato che lo shutanimation non funziona, ma è già da qualche versione. Penso sia un problema di base, visto che non è presente nemmeno nella MIUI base.
Ora non è più possibile attivare il led notifica blu, perchè verrebbe spento dal fix, e ho riscontrato degli errori sull'impostazione colori degli altri led.
NO.1_S6_MIUI_1.3