Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andronietto
Ho fatto un test su un altro port, e a quanto pare sembra che il libaudioflinger.so funzioni. Anche se ho preso il file dalla stock di settembre, ma non sembrano esserci differenze.
Husky, ma non sapevo che avevano rilasciato una stock il 20131223 (dicembre) Mi passi il link se lo trovi?
Comunque l'importante è che funzioni. Lo metto in prima guida e vediamo i pareri.
ne ho comprati un paio circa 1 mese fa e portavano la build che ti ho detto sopra
ne ho preso un altro per mia sorella prima ancora e portava una build un po' più vecchia (ottobre mi pare)
sul forum ufficiale NO.1 (in cinese) sono fermi ancora prima... non so ma ho come l'impressione che ogni tanto spunta una build nuova in giro ma 'sti cinesi non postano gli aggiornamenti sul forum... boh!!
qui il post dove ho messo il link al mio dump per le flashtool:
www . mychinesephone . com/viewtopic.php?f=20&t=245&start=240#p4438
le differenze ci sono, se fai un CRC vedi che non sono uguali
EDIT: intendevo dire che ci sono differenze tra la mia build e quella nella MIUI :)
-
Quote:
husky73
ne ho comprati un paio circa 1 mese fa e portavano la build che ti ho detto sopra
ne ho preso un altro per mia sorella prima ancora e portava una build un po' più vecchia (ottobre mi pare)
sul forum ufficiale NO.1 (in cinese) sono fermi ancora prima... non so ma ho come l'impressione che ogni tanto spunta una build nuova in giro ma 'sti cinesi non postano gli aggiornamenti sul forum... boh!!
qui il post dove ho messo il link al mio dump per le flashtool:
www . mychinesephone . com/viewtopic.php?f=20&t=245&start=240#p4438
le differenze ci sono, se fai un CRC vedi che non sono uguali
Darò un occhiata al boot.
Ti funziona il sensore proximity?
Ormai non do nulla per scontato. Pensa che un amico che ha lo stesso identico terminale comprato nello stesso periodo, non riesce a flashare la MIUI. A chi funziona una cosa e a chi no, a chi gli va il sensore e a chi no.
edit: visto il boot. Più pesantino.
Per caso riesci ad upparmi la cartella system?
-
in realtà non riuscivo nemmeno io a flasharla (la 1.3, quelle precedenti non ho provato perchè ho scoperto solo 2 giorni fa questo porting)
da quello che ho capito il problema nasce dal fatto che lo script non flasha correttamente il boot.img (tra l'altro il reboot finale lo fa assomigliare ad un "crash")
per risolvere ho flashato il boot.img a parte con le flashtool e comunque la rom funziona lo stesso anche con il boot della mia build (lo sto usando ora).
stasera ti uppo il system
il proximity non lo so, devo ancora smanettarci parecchio... come faccio a capire se funziona bene o male?
tra l'altro ho notato che il led blu resta accesso fisso senza motivo ... darò un'occhiata
-
Quote:
husky73
il proximity non lo so, devo ancora smanettarci parecchio... come faccio a capire se funziona bene o male?
tra l'altro ho notato che il led blu resta accesso fisso senza motivo ... darò un'occhiata
Se lanci una telefonata e lo schermo diventa nero senza nessuna possibilità di chiuderla, vuol dire che il sensore non funziona. Allora lo devi disattivare da impostazioni-telefono.
Se il led continua a lampeggiare è perché il boot che hai utilizzato non richiama il fix.
Fammi sapere
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
ciao e possibile sapere dove hai trovato la stock rom del 23/12/2013? grazie e scusate se chiedo questa informazione sul forum della miui.....
-
Ciao ,
Sono nuovo di questo forum ma fortunatamente ce l'ho !
Andronio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla splendida ROM ! Questo è il miglior ROM MIUI che abbia mai provato .
Ora il problema - penso che ci sia qualche errore in updater -script , versione NO.1_S6_MIUI_1.3, quando provo ad installare raggiunge Update Boot image... e le mie riavvio del telefono ( succede solo con questa ROM , qualsiasi altro installato senza problemi ) . Ho messo uno script da un'altra ROM e l'installazione è terminata , ma non sono sicuro se sia giusto - il LED blu rimane acceso , utilizzare le indicazioni sulla rete e ho riparato . Ora funziona apparentemente bene con poche eccezioni , ma rimane ancora il miglior rum per il mio HDC S4 leggend .
Potete controllare se c'è un errore , perché voglio che tutto vada come dovrebbe , e non fare le patch da altri ROM.
scusate per l'italiano , ma usare google translate
-
Quote:
hasty
Ciao ,
Andronio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla splendida ROM ! Questo è il miglior ROM MIUI che abbia mai provato .
Ora il problema - penso che ci sia qualche errore in updater -script , versione NO.1_S6_MIUI_1.3, quando provo ad installare raggiunge Update Boot image... e le mie riavvio del telefono ( succede solo con questa ROM , qualsiasi altro installato senza problemi ) . Ho messo uno script da un'altra ROM e l'installazione è terminata , ma non sono sicuro se sia giusto - il LED blu rimane acceso , utilizzare le indicazioni sulla rete e ho riparato . Ora funziona apparentemente bene con poche eccezioni , ma rimane ancora il miglior rum per il mio HDC S4 leggend .
Potete controllare se c'è un errore , perché voglio che tutto vada come dovrebbe , e non fare le patch da altri ROM.
Ciao. Questa è miui per S6 e non per HDC. Se è partita e funziona bene, tienila pure. Io sto aggiornando la ROM con due modifiche. Poi metterò anche un pacchetto boot da scaricare con diversi boot da provare nel caso si ottenga bootloop. Molti si sono lamentati dell'installazione.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Andronietto
Ciao. Questa è miui per S6 e non per HDC. Se è partita e funziona bene, tienila pure. Io sto aggiornando la ROM con due modifiche. Poi metterò anche un pacchetto boot da scaricare con diversi boot da provare nel caso si ottenga bootloop. Molti si sono lamentati dell'installazione.
Grazie per la rapida risposta!
Ci scusiamo per il falso allarme! - Ho aggiunto qualche riga alla fine dello script per vedere che cosa sta accadendo e si è scoperto che la prima installazione qualcosa è andato storto con boot.img. Ora reinstallato e tutto funziona senza problemi su HDC S4 Legend.
Grazie al lavoro straordinario!
P.S.
Sono io quello che non può iniziare copilot live or copilot gps?
-
Aggiornata la MIUI 1.3 in prima pagina. Inserito anche un pacchetto boot da scaricare e sostituire nel caso qualcuno ottenga bootloop
-
Potresti condividere come hai risolto ha portato?
Ho semplicemente cambiare da blu a rosso e di nuovo a blu e poi va bene.
Se si riavvia il terminale, devo fare questi passi di nuovo.
Ay un modo per non dover fare ogni volta che si riavvia?
Grazie!
Quote:
hasty
Ciao ,