Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elitaliano
Potresti condividere come hai risolto ha portato?
Ho semplicemente cambiare da blu a rosso e di nuovo a blu e poi va bene.
Se si riavvia il terminale, devo fare questi passi di nuovo.
Ay un modo per non dover fare ogni volta che si riavvia?
Grazie!
GoogleTranslate traduzione dal russo in italiano. Spero che si capisce :)
Per spegnere la luce blu non hanno bisogno di grande manipolazione.
1 . Ottenere i privilegi di root . Preferibilmente con MTK Droid Tools. ( Se si ottiene root usando Framaroot , init.d Toggler app non funziona correttamente . )
2 . Accedi usando Root Explorer in system / etc / init.d e controllare i permessi sul file 99BlueLedOff , dovrebbero essere rwxrwxrwx .
3 . Vai all'applicazione init.d Toggler , e fare clic su Attiva init.d , dare applicazione Prva root e riavviare il telefono .
Se avete fatto tutto bene , allora il LED blu si spegne prima di avviare il telefono , e più noioso , queste azioni non hanno bisogno di spendere : ti_pa :
Un altro molto importante nella rekaveri non scegliere quando si riavvia Sì - Disattiva flash di ripristino , a causa di questo nuovo brucerà led blu
Attualmente non utilizzare questa opzione perché il LED blu si spegne automaticamente 3-4 secondi dopo l'avvio del telefono.
-
Quote:
hasty
GoogleTranslate traduzione dal russo in italiano. Spero che si capisce :)
Per spegnere la luce blu non hanno bisogno di grande manipolazione.
1 . Ottenere i privilegi di root . Preferibilmente con MTK Droid Tools. ( Se si ottiene root usando Framaroot , init.d Toggler app non funziona correttamente . )
2 . Accedi usando Root Explorer in system / etc / init.d e controllare i permessi sul file 99BlueLedOff , dovrebbero essere rwxrwxrwx .
3 . Vai all'applicazione init.d Toggler , e fare clic su Attiva init.d , dare applicazione Prva root e riavviare il telefono .
Se avete fatto tutto bene , allora il LED blu si spegne prima di avviare il telefono , e più noioso , queste azioni non hanno bisogno di spendere : ti_pa :
Un altro molto importante nella rekaveri non scegliere quando si riavvia Sì - Disattiva flash di ripristino , a causa di questo nuovo brucerà led blu
Attualmente non utilizzare questa opzione perché il LED blu si spegne automaticamente 3-4 secondi dopo l'avvio del telefono.
Ok ragazzi. Se avete installato la rom con il boot originale, questo problema del led non dovrebbe presentarsi. Se avete utilizzato altri boot, e non hanno la modifica per leggere init.d allora è un problema. In prima pagina ho inserito un pacchetto di boot da sostituire in caso di bootloop. Tutti hanno la modifica init.d escluso N°2.
Se avete installato la rom con N°2 o altri boot che non supporta la modifica init.d allora, installate questa app. giocate sui vari colori di notifica.
Prima led blu. test e poi led rosso e test
continuate a giocare fino a che non si spegne il led blu
Questo ogni volta che si accende il telefono. Purtroppo
-
Salve, ho installato questa ROM e va che è una bellezza. Ho solo un problema con le chiamate. Quando qualcuno mi chiama il nome assegnato nella rubrica non viene visualizzato, viene mostrato solo il numero. Però se vado nel registro chiamate mi esce nome e numero completo.
I numeri li ho sulla SIM, c'è un modo per risolvere? E' un po fastidioso perchè non sapendo tutti i numeri a memoria di chi mi chiama, ogni volta sono costretto a chiedere "Chi sei?" quando qualcuno mi chiama.
-
Quote:
logitech90
Salve, ho installato questa ROM e va che è una bellezza. Ho solo un problema con le chiamate. Quando qualcuno mi chiama il nome assegnato nella rubrica non viene visualizzato, viene mostrato solo il numero. Però se vado nel registro chiamate mi esce nome e numero completo.
I numeri li ho sulla SIM, c'è un modo per risolvere? E' un po fastidioso perchè non sapendo tutti i numeri a memoria di chi mi chiama, ogni volta sono costretto a chiedere "Chi sei?" quando qualcuno mi chiama.
Per quello che ne so, è un problema di base miui. A me comunque non è mai successo, però i miei contatti sono tutti sincronizzati google. Non ne ho nessuno sulla SIM. Prova vedere se dopo la sincronizzazione ti si ripresenta il problema.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Andronietto
Per quello che ne so, è un problema di base miui. A me comunque non è mai successo, però i miei contatti sono tutti sincronizzati google. Non ne ho nessuno sulla SIM. Prova vedere se dopo la sincronizzazione ti si ripresenta il problema.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta, ma attualmente i contatti li ho solo sulla SIM, non voglio sincronizzarli su google.
Ho notato una cosa però: Se elimino un contatto dalla rubrica e lo riaggiungo (sempre salvandolo sulla SIM), il cell durante la chiamata mi mostra il nome.
Bug oppure?
Altra domanda: Se vado su Info Telefono e clicco "Aggiornamenti sistema" quest'ultimo mi crasha e non mi permette di controllare gli aggiornamenti della ROM.
-
Quote:
logitech90
Quote:
Originariamente inviato da Andronietto
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta, ma attualmente i contatti li ho solo sulla SIM, non voglio sincronizzarli su google.
Ho notato una cosa però: Se elimino un contatto dalla rubrica e lo riaggiungo (sempre salvandolo sulla SIM), il cell durante la chiamata mi mostra il nome.
Bug oppure?
Altra domanda: Se vado su Info Telefono e clicco "Aggiornamenti sistema" quest'ultimo mi crasha e non mi permette di controllare gli aggiornamenti della ROM.
Non si dirti per i contatti. Sapevo che qualcuno si era lamentato a riguardo, ma è un bug di miui che non hanno ancora risolto. Però ti ripeto che a me non succede.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti!
Mi sembrava di avere eliminato l'app. Non si possono fare aggiornamenti. Non è una miui ufficiale. Se ti da fastidio, puoi eliminare o rinominare l'app updater
-
No va bene lo stesso cosi, grazie :)
-
Quote:
logitech90
Ho controllato meglio! Va in crash proprio perché non ci sta l'app updater. Gli aggiornamenti settimanali sono solo per le miui ufficiali
-
Ah ho capito, grazie mille :)
-
hasty vi ringrazio molto !
Alla fine ho servito per il LED blu va solo ogni volta che si riavvia il terminale .
Quello che non capisco ( forse perché le traduzioni ), è questo che hai scritto :
"3 . Vai all'applicazione init.d Toggler , e fare clic su Attiva init.d , dare applicazione Prva root e riavviare il telefono .
Un altro molto importante nella rekaveri non scegliere quando si riavvia Sì - Disattiva flash di ripristino , a causa di questo nuovo brucerà led blu"
può bruciare il LED , perché ?
Per il resto , bene.
La verità è che avevo pensato di lasciare questa rom dal fallimento del LED . Non è importante , ma è vero che sto cercando una rom che mi permette di avere ben il terminale e questo MIUI ROM è per me il migliore . Ciò nonostante la perdita di funzioni smaystay e altri , come , ma vale il cambiamento estetico il terminale e la velocità con cui il terminale funziona normalmente.
Vorrei migliorare ulteriormente questa rom e così sto cercando di compilare ogni apk di tradurre pienamente in spagnolo è la mia lingua madre .
Anche cercare di risolvere qualche altro guasto . Ad esempio , che la batteria del telefono esaurito , quando collego il caricabatterie al terminale , questo mantiene l'icona della batteria non va via da solo, devo premere il pulsante di alimentazione in modo che lo schermo diventa nero e quindi non rimanere per l'intero carico .
Andronietto ,
ho di nuovo vi ringrazio per aver condiviso questo con noi Rom .
Qui vorrei consultare se possibile, aggiorneremo questa rom come recinto che appaiono nuove versioni "ufficiali" ?
Ho visto tutorial dove spiegano quali file e magari sostituire e quindi si può sempre optener l'ultima versione di questa fantastica ROM.
Vorrei che fosse possibile, e così possiamo continuare a godere di questo Rom