Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elitaliano
hasty vi ringrazio molto !
Alla fine ho servito per il LED blu va solo ogni volta che si riavvia il terminale .
Quello che non capisco ( forse perché le traduzioni ), è questo che hai scritto :
"3 . Vai all'applicazione init.d Toggler , e fare clic su Attiva init.d , dare applicazione Prva root e riavviare il telefono .
Se avete fatto tutto bene , allora il LED blu si spegne prima di avviare il telefono , e più noioso , queste azioni non hanno bisogno di spendere : ti_pa :
Un altro molto importante nella rekaveri non scegliere quando si riavvia Sì - Disattiva flash di ripristino , a causa di questo nuovo brucerà led blu"
può bruciare il LED , perché ?
Non capisco. Quale boot hai utilizzato per installare la rom? Devi usare un boot che richiami init.d e vedrai che il led si spegnerà da solo. Ho inserito un pacchetto boot in prima pagina, se qualcuno ha problemi di boot loop
Quote:
elitaliano
Vorrei migliorare ulteriormente questa rom e così sto cercando di compilare ogni apk di tradurre pienamente in spagnolo è la mia lingua madre .
Anche cercare di risolvere qualche altro guasto . Ad esempio , che la batteria del telefono esaurito , quando collego il caricabatterie al terminale , questo mantiene l'icona della batteria non va via da solo, devo premere il pulsante di alimentazione in modo che lo schermo diventa nero e quindi non rimanere per l'intero carico .
1>Hai provato a sentire gli amici Spagnoli?
2>io quando carico il telefono, lo schermo resta nero da solo, senza che io lo spenga. Qualcun'altro avevo descritto questo problema. Questo è un telefono strano, penso che non tutti abbiano le stesse parti di hardware.
Quote:
elitaliano
Andronietto ,
ho di nuovo vi ringrazio per aver condiviso questo con noi Rom .
Qui vorrei consultare se possibile, aggiorneremo questa rom come recinto che appaiono nuove versioni "ufficiali" ?
Ho visto tutorial dove spiegano quali file e magari sostituire e quindi si può sempre optener l'ultima versione di questa fantastica ROM.
Vorrei che fosse possibile, e così possiamo continuare a godere di questo Rom
Questa non è una MIUI ufficiale. Bisogna fare ogni volta un porting per aggiornare la versione. Io dubito di farlo, a meno che non ci saranno delle grosse novità. Comunque segui il forum, può darsi che io faccia anche qualche aggiornamento.
-
Aggiornata la versione 1.3 all'ultimo rilascio MIUI 4.3.14 con piccole sistematine. Flashatela sopra alla vecchia facendo solo:
wipe cache partition e advanced->
wipe dalvik cache.
eliminate il vecchio Viper che mi sembra dava problemi. Inserito anche WSM tools-MI tools
Ho trovato questa bella guida per Abilitare le “bolle” di notifica sulle app nella Miui Rom con MI-Tools
https://mega.co.nz/#!jVoAiK6S!8y5cU7...jvHFjFipx2OfJs
-
Grazie per questa nuova Andronietto rom!
Sto ancora cercando di risolvere i problemi della versione precedente, ma questo sembra buono.
In quest'ultimo ho visto lo stesso errore con l'altro, per collegare il aricular, si entra in modalità di ascolto aricular e musica perfetta, ma quando si scollega il telefono in modalità aricular ancora aricular e non viene da lì. Per ri-ascoltare l'audio dal telefono stesso devo riavviare il telefono.
Ciò ha a che fare con una libreria di cartella "lib", ma che non è ancora.
Puoi provare questo dico a chiedermi se sperimenta lo stesso errore?
Grazie ancora.
-
Quote:
elitaliano
Grazie per questa nuova Andronietto rom!
Sto ancora cercando di risolvere i problemi della versione precedente, ma questo sembra buono.
In quest'ultimo ho visto lo stesso errore con l'altro, per collegare il aricular, si entra in modalità di ascolto aricular e musica perfetta, ma quando si scollega il telefono in modalità aricular ancora aricular e non viene da lì. Per ri-ascoltare l'audio dal telefono stesso devo riavviare il telefono.
Ciò ha a che fare con una libreria di cartella "lib", ma che non è ancora.
Puoi provare questo dico a chiedermi se sperimenta lo stesso errore?
Grazie ancora.
Si è vero. Nell'altra versione, l'auricolare restava attivo. Ma in questa versione non ho avuto nessun problema.
(sinceramente pensavo che il connettore jack auricolare del mio telefono si fosse danneggiato)
Riprova a fare:
wipe cache partition e
advanced->wipe dalvik cache.
Se hai ancora problemi, prova ad installare la rom come nuova.
-
Grazie per il vostro ottimo lavoro. da quando ho messo questa rom almovil ora ho una macchina per il mobile
-
ciao a tutti.... ho il no_1 s6 vorrei installare questa immagine... ma non sono fare una mazza
sono fermo al 5 punto.... non ho Advanced
h_ttp://vanescar.satp2p.com/images/img_3510-5fe8.jpg
Quote:
Installazione:
1. Copiare la ROM dentro SD card
2. Riavviare in Recovery (Volume up + Power Button)
3. Wipe Data / Factory Reset
4. Wipe Cache
5. Advanced -> Wipe Dalvik Cache
6. Go Back
7. Install Zip from SD card
8. Choose zip from SD card
9. Select the MIUI NO.1 S6.zip file
Il primo avvio è molto lungo (come per tutte le rom appena flashate)
-
Quote:
vanescar
ciao a tutti.... ho il no_1 s6 vorrei installare questa immagine... ma non sono fare una mazza
sono fermo al 5 punto.... non ho Advanced
Use MTK Droid Tools to backup your ROM. Then use it to install custom RECOVERY image and you'll see point 5.
-
volevo dirvi che i link x scaricare la rom non funzionano più
-
Grazie mille.
Rom a dire poco STUPENDA
-
Qualcuno sta continuando lo sviluppo di questa ROM?
E' davvero un peccato che venga abbandonata.
Grazie