Visualizzazione stampabile
-
E poi x la memoria.
Io adesso le ho unite, rimangono cosi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lofarosa
Voglio provarla , ma vanno i temi e le gaps indicati nel sito uff.
Cose? Miui v4 o v5?
E quelle indicate nel miui Italia forum?
V5
I temi ci sono, ma non ho ancora provato a scaricare niente. Non ho visto quelli del forum Italia se ci sono.
Le memorie sono divise, ma corrette. Devo provare con il metodo di mrussia che hai postato tu se si uniscono, magari se trovo altro da lanciare in recovery....
Sto facendo ancora mod. per vedere di migliorare qualcosa
P. S. Puoi mettere il link da manuxo? Ho visto che ci sono ragazzi che ne cercano una che funzioni
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
andronietto non ho capito il p.s.
-
Quote:
lofarosa
andronietto non ho capito il p.s.
Mi sembrava che eri iscritto nel forum di manuxo!!?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, dopo qualche giorno di prova devo dire che e proprio una bella rom , e a mio avviso fa fare un bel salto di qualita a questo telefono, e stabile,la batteria ha un consumo nella norma ( smanettando ci faccio quasi un giorno e mezzo )fotocamera migliorata, segnale sim e connessione dati ottimi, wifi sensibilmente migliorato, ovviamente per chi non e pratico della miui bisogna farci un attimo l' occhio ma quando capite dove stanno le cose vi garantisco che non ci pensate neanche a tornare alla stock.
Direi che e un ottimo lavoro e complimenti.
-
Quote:
AndroMan77
Ciao ragazzi, dopo qualche giorno di prova devo dire che e proprio una bella rom , e a mio avviso fa fare un bel salto di qualita a questo telefono, e stabile,la batteria ha un consumo nella norma ( smanettando ci faccio quasi un giorno e mezzo )fotocamera migliorata, segnale sim e connessione dati ottimi, wifi sensibilmente migliorato, ovviamente per chi non e pratico della miui bisogna farci un attimo l' occhio ma quando capite dove stanno le cose vi garantisco che non ci pensate neanche a tornare alla stock.
Direi che e un ottimo lavoro e complimenti.
Yesssss.
Risposto in mp
-
Quote:
Andronietto
Mi sembrava che eri iscritto nel forum di manuxo!!?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Si sono iscritto. Li c'č un ragazzo, se non errņ mancino che ha postato la miui. Comunque vorrei il permesso di chi la fatta. Di postare il suo lavoro e il suo nick.
X correttezza e ridpetto
-
Quote:
lofarosa
Si sono iscritto. Li c'č un ragazzo, se non errņ mancino che ha postato la miui. Comunque vorrei il permesso di chi la fatta. Di postare il suo lavoro e il suo nick.
X correttezza e ridpetto
Non ho capito bene! Vuoi il mio permesso o quello di Marcin94?
E' chiaro che se se vuoi il mio, te lo concedo si....te l'ho chiesto io di farlo :)
-
-
E ti faccio anche i complimenti. Sei bravo