In caso di agg. Non cancelli niente
La macchina. La installi come una normale. App.
Visualizzazione stampabile
Lofarosa ti ho inviato un mp perchè non voglio intasare il post con i miei dubbi
Inserita in prima pagina la nuova versione. Fatti alcuni fix e mod. Installare in recovery come nuova custom rom. Gli aggiornamenti non si possono eseguire, non è una MIUI ufficiale. Nella nuova versione ho eliminato la richiesta aggiornamenti, cosi la gente non fa confusione.
La lenovo camera: l'installazione è specificata in prima pagina.
Allor ora la installo. Grazie Andronietto
Ps volevo aggiungere davvero gran bel lavoro. Mi trovo benissimo con questa rom. Grande!
Quindi devo rimuovere il pin dalla sim e riprovare?
Provo e ti faccio sapere. Con la prima versione della MIUI non avevo avuto problemi all'accensione
allor la miui 1.1 ti chiede il pin e te lo fa togliere normalmente. la 1.2 si bloccava. ora tolgo il pin e riprovo con la 1.2
Tutto apposto installata la 1.2 senza problemi :)
Se hai bisogno di qualcuno che provi non esitare a chiedere :)
Mi piace troppo questa rom :D
ma come faccio a mettere il nuovo aggiornamento di oggi quello messo in prima pagina senza fare un reset?!
Andronietto ha detto che bisogna metterlo come se fosse una nuova custom rom quindi penso ti tocchi rifare tutta la procedura. Io ho fatto cosi :)
che palleeee. vabbe..
Purtroppo mi ha seccato inserire già un aggiornamento, preferivo farlo più avanti, ma c'erano troppe cose da sistemare.
C'è ancora molto da fare per farla diventare fluida come l'olio, ma non sono un mago. Si fa quello che si può.
Tu comunque fatti un back up, che se non ti trovi bene, ritorni alla vecchia versione.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
La fotocamera è diventata più veloce con la messa a fuoco. O sbaglio.
Opinioni?
Non sbagli. Molto più veloce e ti devo dire la verità a me sembra anche migliorata rispetto a prima :)
Volevo dirvi che ogni tanto il WiFi mi crasha si leva da solo e devo riavviare per forza il telefono perché quando provo a disattivarlo non si disattiva.
Installata la seconda versione ed è vero la fotocamera è migliorata ancora, Andronietto complimenti, la geolocalizzazione adesso funziona senza dover installare setupwizard.apk, ho trovato in giro su xda un porting dell'apk della lenovo super camera ed è presente anche la funzione picture in picture (quella dell's4 per intenderci) scatta prima una foto con la fotocamera posteriore e poi una con quella anteriore dove si possono selezionare diverse cornici, l'unica cosa che non va è l'opzione burst per il resto funziona tutto almeno per quello che ho provato.
Si installa come un semplice apk.
ecco i link: https://mega.co.nz/#!5Q80TbwC!eGucFj...co8YXbztEAYziw
ps. se volete posto il link alla discussione di xda dove ho trovato l'apk
andronietto non ho un problema con il modem. mi crasha il wifi e quindi devo spegnere e accendere il cell ogni volta.
Con tutte e due le versioni? O lo fa solo con l'ultimo aggiornamento?Quote:
Originariamente inviato da Marcolino97
andronietto non ho un problema con il modem. mi crasha il wifi e quindi devo spegnere e accendere il cell ogni volta.
Prova ad andare su impostazioni avanzate wifi, e guarda se è tutto corretto. Vai a tentativi
Poi la sezione wifi non è stata modificata nella nuova versione rom
si mi succede con tutte e due le versioni prima della miui avevo fluffy versione 14.
Ma hai un legend o s6?
Andronietto complimenti per il lavoro. Complimenti. ho solo un problema banale causato da me ma che in questa rom non so ripristinare: cercando un numero in rubrica e selezionandolo mi chiedeva sempre che sim scegliere (la 1 o la 2) visualizzando graficamente in verde le due sim. Ho poi scelto come predefinito, di far partire le chiamate sempre con la sim1 e da quel momento non riesco più a togliere questa impostazione predefinita. Con una rom standard si andava in impostazioni-si sceglieva l'app- cancella impostazioni predefinite. Qui il percorso sembra essere identico ma non trovo l'app alla quale cancellare quelle impostazioni e sono bloccato a chiamare dalla rubrica sempre con sim 1 a meno che non componga manualmente il numero dalla tastiera dove sono presenti i due tasti di scelta delle sim. Dove sbaglio? grazie
P.s. tranne il led da togliere con lo stesso giochino, funziona bene. Ottime e utili le modifiche apportate dall'aggiornamento
Grazie
Ho voluto anch'io installare e provare questa Mui. Bellissima....sembra un'altro telefono e non ha nulla a che fare con il mondo android sembra un pochino di iphone. Comunque sul mio dispositivo (con ultimo aggiornamento di novembre, fresco fresco) non funziona il sensore di prossimità. In prima pagina c'è scritto di disabilitarlo in caso di chiamate con schermo nero. Ok ma poi? Deve rimanere disattivato e cioè non poter utilizzare la sua funzionalità di oscurarsi lo schermo quando lo avvicino all'orecchio. Spero che risolviate questo problema. Grazie.
Complimenti per il lavoro svolto. Veramente ottimo.
ho postato la rom di Androdietto sul forum di Manuxo, magari tra qualche giorno, per vedere se qualcuno ha avuto problemi e se li hanno risolti.
mychinesephone.com ? View topic - [ROM] MIUI v5 by Marcin94
Vi assicuro che ne ho provate un treno merci di rom, e tutte quelle più decenti che sono riuscito a far partire (che è già un impresa) si sono fermate con questi bug.
Non sono un programmatore, cerco di smanettare un po. Secondo me, ora bisogna cominciare a lavorare negli script, che è come saper parlare /scrivere il latino.o_O
Sto ancora facendo dei tentativi per riuscire a far girare bene sto telefono. Vi tengo aggiornati, se ci sono novità eclatanti.
Bisogna comunque ammettere che questa rom ha esaltato le potenzialità del s6, e se parliamo solo di script, non è cosa da poco. Io la preferisco rispetto alla versione classica (android) , anche sopportando alcuni difetti. La seconda versione ha delle cose in più rispetto alla prima, però secondo me tende molto a legare. Si è perso l'effetto transizione che riporta al launcher, come pure nella sezione telefono. Non è cosa da poco, visto che è una prerogativa di questa rom. Vabbè, accontentiamoci intanto. P. S. Per quanto riguarda i sensori, secondo me è un problema che sta nel doppio sensore che da l'effetto Air-gesture. Ho già provato a sostituire rito i file sensor ma come potete vedere..... Aspettiamo una miui ufficiale? Intanto ci divertiamo con questa
Quindi i sensori è un problema noto che non ha soluzione...peccato.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Maxx007
Non ho detto questo. Bisogna andare a tentativi. Se funzionano con la stock, dovrebbero andare anche con la miui. Basta trovare la l'ago nel pagliaio! :)
Quindi nel mio caso, prima funzionava tutto ok, adesso invece con la mui ho problema con i sensori. Da cosa potrebbe sorgere il problema? Qualcuno con i nuovi terminali con aggiornamento del pocessore a1.5Ghz ha testato questa rom e ha notato il mio stesso problema ai sensori prossimità? Dico questo perchè provando tempo fa un'altra rom basata sulla versione dei primi esemplari e ho avuto problemi con sensore di rotazione e fotocamera. Deducendo quindi che vi sono due versioni distinte e separate:
- da 1.2 Ghz
- da 1.5 Ghz
Avendo driver e componentistica diverse.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Maxx007
La rotazione e il g_sensor e non ha niente a che vedere con i sensori prossimità. Penso che nemmeno ci sia differenza tra 1,2 e 1,5
ciao...ho installato poco fa questa rom ma non riesco a capire dove sta questa "cartella sicurezza" x poter impostare a scaricare con 3g...
x il momento la rom sta andando bene, xo non mi fa scaricare nessuna applicazione dal play sotto rete 3g...come posso risolvere?