Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amidaraxar
Un altra domanda, in caso di aggiornamenti della rom il metodo di installazione è sempre lo stesso? avviare in recovery cancellare tutto e poi installare da sd?
In caso di agg. Non cancelli niente
La macchina. La installi come una normale. App.
-
Lofarosa ti ho inviato un mp perchè non voglio intasare il post con i miei dubbi
-
Quote:
Amidaraxar
Un altra domanda, in caso di aggiornamenti della rom il metodo di installazione è sempre lo stesso? avviare in recovery cancellare tutto e poi installare da sd?
Inserita in prima pagina la nuova versione. Fatti alcuni fix e mod. Installare in recovery come nuova custom rom. Gli aggiornamenti non si possono eseguire, non è una MIUI ufficiale. Nella nuova versione ho eliminato la richiesta aggiornamenti, cosi la gente non fa confusione.
La lenovo camera: l'installazione è specificata in prima pagina.
-
Allor ora la installo. Grazie Andronietto
Ps volevo aggiungere davvero gran bel lavoro. Mi trovo benissimo con questa rom. Grande!
-
Quote:
lofarosa
In caso di agg. Non cancelli niente
La macchina. La installi come una normale. App.
App? .............Installare in recovery come nuova custom rom.
-
Quote:
Andronietto
App? .............Installare in recovery come nuova custom rom.
Credo che si riferiva alla lenovo supercam
-
Quote:
Andronietto
Inserita in prima pagina la nuova versione. Fatti alcuni fix e mod. Installare in recovery come nuova custom rom. Gli aggiornamenti non si possono eseguire, non è una MIUI ufficiale. Nella nuova versione ho eliminato la richiesta aggiornamenti, cosi la gente non fa confusione.
La lenovo camera: l'installazione è specificata in prima pagina.
Andronietto al momento dell'installazione quando seleziono la lingua scompare e mi fa uscire la schermata di sblocco dispositivo. Lo sblocco e si riavvia.
-
Quote:
Amidaraxar
Andronietto al momento dell'installazione quando seleziono la lingua scompare e mi fa uscire la schermata di sblocco dispositivo. Lo sblocco e si riavvia.
Hai il pin inserito sulla sim? dovevi rimuoverlo, ci sta scritto in prima pagina.
-
Quindi devo rimuovere il pin dalla sim e riprovare?
-
Quote:
Amidaraxar
Quindi devo rimuovere il pin dalla sim e riprovare?
Esatto! Riesci a rimuovere il pin ora? altrimenti devi faare un restore della vecchia rom, togliere il pin e installare la nuova MIUI.....o_O