Originariamente inviato da
grinta83
Ho provato la procedura per estendere la memoria e ha funzionato, ora ho:
archivio interno di 2,65 gb
scheda sd 14,88 gb (uso una classe 10 da 16 gb)
Ho però dovuto reinstallare la rom perchè, finita la procedura si era piantato sulla scritta iniziale miui, quindi una volta reinstallata la rom da clockworkmod sono andato a vedere le memorie e stranamente era tutto diviso come sopra, ho ripristinato tutto con titanium backup e non ho più bisogno di spostare su sd, il launcher mantiene il layout delle icone, che dire funziona tutto bene a parte 2 mini bug/mancanze:
1) se provo a sentire la radio solo dalle cuffie non ho uscita audio mentre se attivo la cassa del tel si sente su entrambe (cuffie/cassa audio) cmq poco male ho installato tune in radio pro e funziona senza problemi
2)la fotocamera funziona bene ed è migliorata di brutto, ma non sono riuscito a trovare l'hdr (ho comprato holo gallery+ che ha modalità hdr ed è tutto ok)
Il mio telefono è rinato grazie per le dritte, ora spero che riuscirai a risolvere solo il piccolo bug dei sensori, cmq gia così è eccezionale congratulazioni e grazie ancora per il tuo lavoro superbo.
Ps non so come fare i screenshot dal tel se mi dite come si fa li posto e vi faccio vedere la schermata della memoria
PPS quando ho spostato i "due file vold" che specifica la guida ho cambiato le autorizzazioni cosa che sulla guida non è specificata, il fatto che si sia piantata una volta fatto tutti i wipe e riavviato, se cmq ha funzionato non è un male basta solo reinstallare la rom, per quanto riguarda invece idati sella scheda sd fate un copi/incolla sul pc di quello che volete e poi ricopiate tutto una volta reinstallata la rom perchè il backup con go mobile non mi ha salvato i date della sd e ho perso tutte le foto(per fortuna ho una copia sul pc)
EDIT Ho trovato il modo basta premere screenshot sulla barra delle notifiche
Screenshot_2013-11-28-16-32-16.jpg