CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 309
Discussione:

[ROM][NO.1 S6] MIUI V5 in Italiano (multilang)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grinta83 Visualizza il messaggio
    Ti allego il file se vuoi provare, magari prima fatti un backup ma non dovrebbero esserci problemi https://mega.co.nz/#!lcFjxYSC!flqZih...wBc9a-mNJ8G_rQ imposta le autorizzazioni così :
    r w
    r
    r
    e poi riavvia
    Grazie. Nel frattempo avevo già fatto tutto. Hai ragione che localizza la posizione! Poi provo a vedere se si installa direttamente dalla rom zip. Se funziona la metto nel prossimo aggiornamento.
    Se hai altre dritte, sei il benvenuto.

Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Ho installato la ROM . devo ancora studiarla a fondo. Ed abiti armi alle diversità. Confermo che il WiFi è migliorato e di tanto.
    Pero non va più la flop cover. Come si può risolvere.
    Vogliamo parlare anche della fotocamera e del verde pisello?
    quale rom usavi che funzionava la flip cover? me la scarico e guardo. Penso sia un apk. Però io non uso la flip, quindi non posso controllare se funziona con la MIUI. Ti tengo aggiornato se trovo!

qualcuno a provato?
    con me non ha funzionato
    Grazie per aver provato al posto mio
    Quindi è da escludere questa opzione. Vediamo più avanti se si trova qualcosa.

il cell. mi chiede di aggiornare alla nuova versione di miui, posso farlo?
    I rilasci della MIUI V5 sono settimanali. Aggiorna.
    Fatti sempre un Nandroid Back up

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho provato la procedura per estendere la memoria e ha funzionato, ora ho:

archivio interno di 2,65 gb
    scheda sd 14,88 gb (uso una classe 10 da 16 gb)

Ho però dovuto reinstallare la rom perchè, finita la procedura si era piantato sulla scritta iniziale miui, quindi una volta reinstallata la rom da clockworkmod sono andato a vedere le memorie e stranamente era tutto diviso come sopra, ho ripristinato tutto con titanium backup e non ho più bisogno di spostare su sd, il launcher mantiene il layout delle icone, che dire funziona tutto bene a parte 2 mini bug/mancanze:

1) se provo a sentire la radio solo dalle cuffie non ho uscita audio mentre se attivo la cassa del tel si sente su entrambe (cuffie/cassa audio) cmq poco male ho installato tune in radio pro e funziona senza problemi
    2)la fotocamera funziona bene ed è migliorata di brutto, ma non sono riuscito a trovare l'hdr (ho comprato holo gallery+ che ha modalità hdr ed è tutto ok)

Il mio telefono è rinato grazie per le dritte, ora spero che riuscirai a risolvere solo il piccolo bug dei sensori, cmq gia così è eccezionale congratulazioni e grazie ancora per il tuo lavoro superbo.

Ps non so come fare i screenshot dal tel se mi dite come si fa li posto e vi faccio vedere la schermata della memoria

PPS quando ho spostato i "due file vold" che specifica la guida ho cambiato le autorizzazioni cosa che sulla guida non è specificata, il fatto che si sia piantata una volta fatto tutti i wipe e riavviato, se cmq ha funzionato non è un male basta solo reinstallare la rom, per quanto riguarda invece idati sella scheda sd fate un copi/incolla sul pc di quello che volete e poi ricopiate tutto una volta reinstallata la rom perchè il backup con go mobile non mi ha salvato i date della sd e ho perso tutte le foto(per fortuna ho una copia sul pc)

EDIT Ho trovato il modo basta premere screenshot sulla barra delle notifiche

Screenshot_2013-11-28-16-32-16.jpg

link alla guida su mychinesephone con download al primo post

http://mychinesephone.com/viewtopic.php?f=19&t=341
    Immagini allegate
    Ultima modifica di grinta83; 28-11-13 alle 17:20

4. Il seguente Utente ha ringraziato grinta83 per il post:

Andronietto (28-11-13)

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Ho provato la procedura per estendere la memoria e ha funzionato, ora ho:

archivio interno di 2,65 gb
    scheda sd 14,88 gb (uso una classe 10 da 16 gb)

Ho però dovuto reinstallare la rom perchè, finita la procedura si era piantato sulla scritta iniziale miui, quindi una volta reinstallata la rom da clockworkmod sono andato a vedere le memorie e stranamente era tutto diviso come sopra, ho ripristinato tutto con titanium backup e non ho più bisogno di spostare su sd, il launcher mantiene il layout delle icone, che dire funziona tutto bene a parte 2 mini bug/mancanze:

1) se provo a sentire la radio solo dalle cuffie non ho uscita audio mentre se attivo la cassa del tel si sente su entrambe (cuffie/cassa audio) cmq poco male ho installato tune in radio pro e funziona senza problemi
    2)la fotocamera funziona bene ed è migliorata di brutto, ma non sono riuscito a trovare l'hdr (ho comprato holo gallery+ che ha modalità hdr ed è tutto ok)

Il mio telefono è rinato grazie per le dritte, ora spero che riuscirai a risolvere solo il piccolo bug dei sensori, cmq gia così è eccezionale congratulazioni e grazie ancora per il tuo lavoro superbo.

Ps non so come fare i screenshot dal tel se mi dite come si fa li posto e vi faccio vedere la schermata della memoria

PPS quando ho spostato i "due file vold" che specifica la guida ho cambiato le autorizzazioni cosa che sulla guida non è specificata, il fatto che si sia piantata una volta fatto tutti i wipe e riavviato, se cmq ha funzionato non è un male basta solo reinstallare la rom, per quanto riguarda invece idati sella scheda sd fate un copi/incolla sul pc di quello che volete e poi ricopiate tutto una volta reinstallata la rom perchè il backup con go mobile non mi ha salvato i date della sd e ho perso tutte le foto(per fortuna ho una copia sul pc)

EDIT Ho trovato il modo basta premere screenshot sulla barra delle notifiche

Screenshot_2013-11-28-16-32-16.jpg
    Ottimo che alla fine funzioni tutto! però secondo me, non è la maniera corretta. Non dovrebbe piantarsi sul boot.

1: sicuro che prima la radio funzionava?
    2: ma la fotocamera va meglio dopo la procedura, o anche prima? HDR non lo trovo!
    Comunque il verde è sparito, e si fanno foto con poca luce

Puoi modificare il post e mettere titti i link per scaricare i file?

...io di archivio interno (senza mod) ho 2,80 GB
    e memoria telefono (inutilizzabile) 161 MB :o
    Potete lanciare un test con Antutu e dirmi cosa vi fa?

Il mio mi segna 13234
    CPU Model MTK MT6589T
    Frequency 1500 Mhz

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Modificato con il link alla guida,

la radio ha sempre funzionato così,
    per la fotocamera ho fatto solo un paragone rispetto alla rom che avevo installaro prima cioè quella di fluffy, cmq a me il verde non l'ha mai dato

un'altra cosa se nell'no1 s6 hai anche tu il problema del NVRAM WARNING e cioè se ti rileva ogni volta una rete aperta con questo nome puoi risolverlo tramite la guida per il legend se volete posto il link o vi dico direttamente come fare ci sono due file da scaricare e sostituire.

7. Il seguente Utente ha ringraziato grinta83 per il post:

Andronietto (28-11-13)

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Modificato con il link alla guida,

la radio ha sempre funzionato così,
    per la fotocamera ho fatto solo un paragone rispetto alla rom che avevo installaro prima cioè quella di fluffy, cmq a me il verde non l'ha mai dato

un'altra cosa se nell'no1 s6 hai anche tu il problema del NVRAM WARNING e cioè se ti rileva ogni volta una rete aperta con questo nome puoi risolverlo tramite la guida per il legend se volete posto il link o vi dico direttamente come fare ci sono due file da scaricare e sostituire.
    Nel mio la radio funziona, prova a sostituire apk FM con un altra, magari va!

Ho fatto la mod per S6 e NVRAM non viene richiesto. Prova a sostituire il file System>lib>libcustom_nvram.so con la stok, e vedi come va.
    Considera che tu hai un legend, magari funziona con delle cose diverse.
    Comunque se metti i file, li posto in guida.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho fatto il test Antutu e mi da 13428 e il resto è tutto uguale ai tuoi risultati,

Infatti anche io ho pensato la stessa cosa avendo un legend qualcosa di diverso seppur minimo ci deve essere comunque i file sono questi

https://mega.co.nz/#F!cMlhjThC!TgIMjlmvgGZehxmlH28hPQ

e questo è il link alla guida:

Fix Wifi nvram warning: err 0x10

10. Il seguente Utente ha ringraziato grinta83 per il post:

Andronietto (28-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

La modifica della memoria non ha funzionato neanche a te.
    Non dovrebbe vedere la SD.
    Dovresti avere 2,x gbite di RAM e 15,x memoria telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La modifica della memoria non ha funzionato neanche a te.
    Non dovrebbe vedere la SD.
    Dovresti avere 2,x gbite di RAM e 15,x memoria telefono.
    A me prima suddivideva quei 2,65 gb di memoria in due memorie da 1,x giga quindi nel mio caso si puo dire che ha funzionato, mi spiego meglio potevo installare le applicazioni solo su "un giga" di archivio interno (finito quel giga mi dava l'icona spazio esaurito e dovevo spostare su sd) ora posso installare su 2,65 e sulla scheda sd.
    Ultima modifica di grinta83; 28-11-13 alle 18:33

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi per la flick cover?
    Non intendo rispondere dalla cover, questa optione non è mai andata.
    Ma quando chiudi la cover schermo nero con indicato ora e data e nome del chiamante.
    Mi manca tanto.

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Ragazzi per la flick cover?
    Non intendo rispondere dalla cover, questa optione non è mai andata.
    Ma quando chiudi la cover schermo nero con indicato ora e data e nome del chiamante.
    Mi manca tanto.
    La vedo dura, ma come ti ho chiesto prima, mi devi dire con quale rom funzionava, altrimenti.....
    Io non la uso.

Posta la rom da manuxo, magari ne viene fuori qualcosa in più
    Ultima modifica di Andronietto; 28-11-13 alle 19:11

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio