CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 31 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 309
Discussione:

[ROM][NO.1 S6] MIUI V5 in Italiano (multilang)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

La ROM ufficiale di ottobre, ma va anche con la ROM di settembre.

P.s. stasera la metto su manuxo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Piccola nota. Con questa ROM è migliorata la ricezione telefonica.
    Oggi ho telefonato in galleria e non è mai caduta la linea.
    Il mio vicino con il suo s4 or. Non aveva linea
    E anch'io prima con la ROM di ottobre, in quel tratto mi cadeva la linea o non prendeva.
    Complimenti androdietto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    La vedo dura, ma come ti ho chiesto prima, mi devi dire con quale rom funzionava, altrimenti.....
    Io non la uso.

Posta la rom da manuxo, magari ne viene fuori qualcosa in più
    L'unica cosa che si avvicina è questa ma funziona con i sensori di prossimità non con la calamita:

scarica l'app sview dal play store, apri l'app vai su setting non devi spuntare nulla deve esserci solo il pallino su no Delay, freccia indietro e premi start view service, infine esci dall'app vai su impostazioni/opzioni sviluppatore scorri fino a scala animazione finestra e disattivi tutte e tre le opzioni di animazione.

Aquesto punto se chiudi la cover e premi il tasto di sbloco ti da la schermata nera che dici tu, pero se ricevi una chiamata non appare il nome di chi chiama devi aprire la cover.

prova e fammi sapere.

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Piccola nota. Con questa ROM è migliorata la ricezione telefonica.
    Oggi ho telefonato in galleria e non è mai caduta la linea.
    Il mio vicino con il suo s4 or. Non aveva linea
    E anch'io prima con la ROM di ottobre, in quel tratto mi cadeva la linea o non prendeva.
    Complimenti androdietto.
    Ottimo. Comunque è solo merito della MIUI. Magari avessi avuto questo potere.

Quote Originariamente inviato da grinta83 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che si avvicina è questa ma funziona con i sensori di prossimità non con la calamita:

scarica l'app sview dal play store, apri l'app vai su setting non devi spuntare nulla deve esserci solo il pallino su no Delay, freccia indietro e premi start view service, infine esci dall'app vai su impostazioni/opzioni sviluppatore scorri fino a scala animazione finestra e disattivi tutte e tre le opzioni di animazione.

Aquesto punto se chiudi la cover e premi il tasto di sbloco ti da la schermata nera che dici tu, pero se ricevi una chiamata non appare il nome di chi chiama devi aprire la cover.

prova e fammi sapere.
    Non so se mi metto a lavorare su una cosa che già non funziona. E poi comunque, io non uso la flip-cover, e quindi farei fatica a provarla.
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

1) se provo a sentire la radio solo dalle cuffie non ho uscita audio mentre se attivo la cassa del tel si sente su entrambe (cuffie/cassa audio) cmq poco male ho installato tune in radio pro e funziona senza problemi
    Errata corrige: confermo che la radio ha questo bug. Sto cercando altre apk FM, vediamo cosa trovo. Ne ho già provate alcune, ma senza rimedio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stupendo lavoro !!! si vede un netto miglioramento sulla velocità del telefono. Grazie
    Mi resta un problema che avevo anche prima, la sim si smonta diverse volte mandandolo addirittura in reboot qualche volta. Qualcuno sa darmi qualche dritta su come fare?

Senior Droid L'avatar di kolan70

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Scusate raga io ho un Cell cinese avendo problemi touch ,praticamente era inutili zzabile si bloccava dava comandi sbagliati,ho provato a metterci su una ROM e precisamente la miui e l'ultima basata su kit kat ..sono riuscito ad ottenere i permessi di robot e la recovery ma quando ho messo la ROM si e bloccato e non ne vuol più sapere .si accende con schermata nera va in recovey e basta .cosa posso fare ?allegò lo screen delle caratteristiche
    Ultima modifica di kolan70; 29-11-13 alle 08:08

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

prova e fammi sapere.
    Provata e devo dire che è carina. Pero crascia spesso.
    Ho dovuto disattivare id chiamante dell applicazione xche a ogni chiamata andava in tilt, come hai scritto tu.
    Comunque col magnete è un altra cosa.
    Spero che qualcuno la integri presto nella ROM.
    Posso fare la modo. Del bot Samsung ho faccio danni?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Nell'aggiornamento della miui alla 22 craschia nel riavvio mostrando mi il robot sdraiato.
    Succede anche a voi?

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribalroses Visualizza il messaggio
    Stupendo lavoro !!! si vede un netto miglioramento sulla velocità del telefono. Grazie
    Mi resta un problema che avevo anche prima, la sim si smonta diverse volte mandandolo addirittura in reboot qualche volta. Qualcuno sa darmi qualche dritta su come fare?
    Ottimo per la MIU.
    Per la sim, butto due idee, poi chiedi nel 3d ufficiale. Qui parliamo della rom
    1. hai provato con un altra sim?
    2. sicuro che la sim è inserita correttamente? deve stare dentro da sola, e non spinta dalla batteria

Quote Originariamente inviato da kolan70 Visualizza il messaggio
    Scusate raga io ho un Cell cinese avendo problemi touch ,praticamente era inutili zzabile si bloccava dava comandi sbagliati,ho provato a metterci su una ROM e precisamente la miui e l'ultima basata su kit kat ..
    Dovresti postare il tuo problema nel topic per il tuo device.

Provata e devo dire che è carina. Pero crascia spesso.

Posso fare la modo. Del bot Samsung ho faccio danni?
    Prova tu qualche app per la cover, magari riesci a trovare quella adatta. Poi eventualmente la inserisco nell' prossimo aggiornamento. Nel frattempo sento in giro.
    Io la mod del bot l'avevo fatta prima di mettere la MIUI, e continua ad esserci. (ti riferisci al robottino verde di prima schermata!?)

Nell'aggiornamento della miui alla 22 craschia nel riavvio mostrando mi il robot sdraiato.
    Succede anche a voi?
    Accidenti!!!! io non ho ancora eseguito nessun aggiornamento. Sono troppo impegnato con le mod.
    E' strano.

P.s. ho letto l' mp. Grazie, magari arriva qualche idea dall'esterno!
    Ultima modifica di Andronietto; 29-11-13 alle 12:13

Pagina 6 di 31 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio