La ROM ufficiale di ottobre, ma va anche con la ROM di settembre.
P.s. stasera la metto su manuxo
La ROM ufficiale di ottobre, ma va anche con la ROM di settembre.
P.s. stasera la metto su manuxo
Piccola nota. Con questa ROM è migliorata la ricezione telefonica.
Oggi ho telefonato in galleria e non è mai caduta la linea.
Il mio vicino con il suo s4 or. Non aveva linea
E anch'io prima con la ROM di ottobre, in quel tratto mi cadeva la linea o non prendeva.
Complimenti androdietto.
L'unica cosa che si avvicina è questa ma funziona con i sensori di prossimità non con la calamita:
scarica l'app sview dal play store, apri l'app vai su setting non devi spuntare nulla deve esserci solo il pallino su no Delay, freccia indietro e premi start view service, infine esci dall'app vai su impostazioni/opzioni sviluppatore scorri fino a scala animazione finestra e disattivi tutte e tre le opzioni di animazione.
Aquesto punto se chiudi la cover e premi il tasto di sbloco ti da la schermata nera che dici tu, pero se ricevi una chiamata non appare il nome di chi chiama devi aprire la cover.
prova e fammi sapere.
Fatti sempre un Nandroid Back up
Stupendo lavoro !!! si vede un netto miglioramento sulla velocità del telefono. Grazie
Mi resta un problema che avevo anche prima, la sim si smonta diverse volte mandandolo addirittura in reboot qualche volta. Qualcuno sa darmi qualche dritta su come fare?
Scusate raga io ho un Cell cinese avendo problemi touch ,praticamente era inutili zzabile si bloccava dava comandi sbagliati,ho provato a metterci su una ROM e precisamente la miui e l'ultima basata su kit kat ..sono riuscito ad ottenere i permessi di robot e la recovery ma quando ho messo la ROM si e bloccato e non ne vuol più sapere .si accende con schermata nera va in recovey e basta .cosa posso fare ?allegò lo screen delle caratteristiche
![]()
Ultima modifica di kolan70; 29-11-13 alle 08:08
Provata e devo dire che è carina. Pero crascia spesso.
Ho dovuto disattivare id chiamante dell applicazione xche a ogni chiamata andava in tilt, come hai scritto tu.
Comunque col magnete è un altra cosa.
Spero che qualcuno la integri presto nella ROM.
Posso fare la modo. Del bot Samsung ho faccio danni?
Nell'aggiornamento della miui alla 22 craschia nel riavvio mostrando mi il robot sdraiato.
Succede anche a voi?
Ottimo per la MIU.
Per la sim, butto due idee, poi chiedi nel 3d ufficiale. Qui parliamo della rom
1. hai provato con un altra sim?
2. sicuro che la sim è inserita correttamente? deve stare dentro da sola, e non spinta dalla batteria
Dovresti postare il tuo problema nel topic per il tuo device.
Prova tu qualche app per la cover, magari riesci a trovare quella adatta. Poi eventualmente la inserisco nell' prossimo aggiornamento. Nel frattempo sento in giro.
Io la mod del bot l'avevo fatta prima di mettere la MIUI, e continua ad esserci. (ti riferisci al robottino verde di prima schermata!?)
Accidenti!!!! io non ho ancora eseguito nessun aggiornamento. Sono troppo impegnato con le mod.
E' strano.
P.s. ho letto l' mp. Grazie, magari arriva qualche idea dall'esterno!
Ultima modifica di Andronietto; 29-11-13 alle 12:13