Visualizzazione stampabile
-
Goophone I5 ROM
Salve,
Possiedo un Goophone I5 MTK6577 e volevo avere delle informazioni.
Lo smartphone ha il ROOT ed ho installato una ROM con il launcher predefinito iOS 6.
Vorrei sapere come posso inserire un tema completo in stile iOS 7.
Se c'è una ROM o altri metodi vorrei chiedere a voi perchè è 2 giorni che navigo sul web ma non trovo nulla.
Le ROM che sono appena uscite per i terminali Goophone 5s/5c non vanno bene?
Se no come potrei creare una ROM includendo tutto ciò?
Spero di avere delle risposte.
Grazie.
-
questa è una delle ultime rom e gira bene
goophone-i5c-1101.zip_??????|??? ??-?????
a presto
-
ma è con tema ios o android ?
-
-
fatto grazie, non sapevo avere tra l emani un cel con un GPS a dir poco stupefacente, fixa senza agps in pochissimo con un precisione sotto i 3 - 7 metri , con un segnale di ricezione satellitare ottimo, e poi dicono in giro che gli mtk hanno problemi con il gps bla bla blao_O
-
A voi capita che il display si spenga e non si riesce più a visualizzare nulla come se fosse spento, ma telefonando il cel è operativo
-
si potrebbe installare questa rom? l'avete provata? Google Traduttore
-
ho tentato di istallare una rom, ma dopo aver riavviato la cwm il cel si è bloccato schermo nero non si riaccende...:( come posso resuscitarlo ? aveveo fatto prima un nandroid backup, ma non riesco ad accenderlo per entrare nella recovery,, datemi una mano ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcus
ho tentato di istallare una rom, ma dopo aver riavviato la cwm il cel si è bloccato schermo nero non si riaccende...:( come posso resuscitarlo ? aveveo fatto prima un nandroid backup, ma non riesco ad accenderlo per entrare nella recovery,, datemi una mano ragazzi
Nulla contro questa community ma è la più anomala che abbia mai trovato.
Non ti risponderanno mai.
Ho aperto alcune discussioni, avessi ricevuto una che sia una risposta. Zero al quoto.
Chiedi su forum xda, li riceverai risposte.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
soulboy
Nulla contro questa community ma è la più anomala che abbia mai trovato.
Non ti risponderanno mai.
Ho aperto alcune discussioni, avessi ricevuto una che sia una risposta. Zero al quoto.
Chiedi su forum xda, li riceverai risposte.
Saluti
Allora ti rispondo come utilizzatore di questo forum e non come moderatore in quanto non lo sono . Questo forum, penso sia nato con il preciso compito di avere uno scambio culturale in vari sistemi android e di idee da utilizzare e frequentare (almeno per me) quando si hanno ritagli di tempo liberi e non come alcuni immaginano come lavoro per otto ore al giorno. !!!
Non si è mai verificato che nessuno mi rispondesse al contrario devo dire che c'è sempre stata una partecipazione attiva al fine di poter aiutare veramente tutti.
Detto questo vediamo se posso esserti di aiuto inserisci tipo di telefono modello marca e foto e tutto quello che sai . Vediamo cosa si riesce a fare . OK?
-
buonasera ragazzi, innanzitutto complimenti x il sito/forum molto ben fatto, anche se un po' confuso ( o magari sono io il confuso xke da giorni giro in un limbo e non riesco a venirne fuori ) ho gia postato in un altra sezione senza risposte, ci provo qui sperando nel vostro aiuto
Innanzi tutto mi scuso se sbaglio topic o violo qualche regola giuro che non e fatto intenzionalmente ( ma da poco pratico che sono )
avendo trovato a buon prezzo ho comprato ( x tutta la mia famiglia ) 5 telefoni, identici in tutto e x tutto ( estetica e scatola ) al iphone 5s gold! Tutto xfetto, tranne il fatto che sotto alla scatola riporta 64 giga, e invece collegato al pc vede una memoria minuscola da 85kb e una espandibile ( micro sd ) da 4 giga......... il sistema operativo sono sicuro che sia android ( anche se molto simile a ios ) ma fatto male!! completamente non e tradotto bene, ha i loghi apple all'accensione ( cosa che aprezzo tantissimo ) ma non ha neanche appstore... ha molte foto, video canzoni e app cinesi ( che vorrei rimuovere ) e non e tradotto perfettamente ne riesco a scaricare app ( anche mettendo un apk sulla micro sd di app store, dal telefono clicco sopra e mi dice che il file apk non e compatibile ) nonostante stia scaricando tanti software e driver diversi, non trovo nulla ( da usare dal pc ) che a device collegato, mi dica esattamente di che modello sia ( se goophone zophone o chesso io ) credo sapere con esattezza cosa ho fra le mani sia il primo passo da fare, e pure non riesco !!! ovunque sento parlare di rom , custom firmware, flashare root e altri termini ostici x me solo che su internet, chi ne dice ua chi un altra... e non so chi seguire xke sono tutti daccordo su una cosa, se si sbaglia procedura o altro, si bricca tutto e si butta il cell e io sono troppo poco pratico x rischiare! visto che sono giorni che giro a vuoto, chiedo a tutti voi, se in questo forum di raga esperti, ci sia un anima pia disposta ad aiutarmi ( sono a rischio suicidio, ma prima mi distruggo sti telefoni ) ce chi parla di sistem rom cucinate, che mi cambiano il sistema operativo mettendone uno piu veloce, ben tradotto e migliore, senza roba cinese e con appstore, anche se poi somiglia meno ad ios e piu ad android mi sta bene cmq!!! Purche restino i loghi apple, sia senza roba cinese, abbia appstore ( e piu migliorie e meglio e ) vi prego sono disperato ( e anche se niubbo cerchero' di capire a volo e risolvere in pochi minuti, non voglio disturbarvi piu di tanto ) riassumendo mi serve
1, un software che quando ci collego il mio device al pc, mi dica che articolo sia ( marca modello ecc )
2, una rom, che sia cucinata, sistem custom o quello che sia, purche mi porti ad un sistema operativo migliore, tradotto bene, con appstore, senza publicita app cinesi e scemenze varie, e i loghi apple ( non importa se piu simile a ios o ad android )
3, capire come formare il tutto, che sia flashare rootare cucinare installare fare recovery o quello che piu si deve fare........
Vi imploro ancora di aiutarmi, rispondetemi sotto, fatelo in pvt, o x mail, come volete ragazzi ma vi prego, aiutatemi sono disperato!!|!