Visualizzazione stampabile
-
La richiesta qui è OT essendo specifica del tuo telefono.
Normalmente l'NVRAM/IMEI non si perdono a meno che uilizzi SP Flashtool in modo FORMAT ALL+DOWNLOAD (da non fare MAI!!!)
I tool Mediatek non sono compatibili con i processori MT6732/MT6752. Unica eccezioen le evrsione recenti di Flashtool.
Quindi MobileUncle non vale per i nuovi chipset.
Devi provare con tool tipo SN Writer Tool e avere la ROM originale stock in cui sono inclusi anche i file db della baseband.
-
Si ho la rom ma con Sn Writer tool non ci sono riuscito nel caso potresti darmi una mano in privato o chiedo troppo?
-
Buongiorno, quando scarico Mediatek MTKDroid 2.5.3 (19.01.2014) dalla prima pagina, google mi avvisa che il sito da cui sto tentando di scaricare il file potrebbe danneggiare il computer e che il file contiene malware.
-
Con quale link?
Google cosa? Google Chrome?
Se è così vai avanti. Potrebbe essere una falsa segnalazione.
O usa un altro browser.
Io ho usato Chrome ora è funziona benissmo senza messaggi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Con quale link?
Google cosa? Google Chrome?
Se è così vai avanti. Potrebbe essere una falsa segnalazione.
O usa un altro browser.
Io ho usato Chrome ora è funziona benissmo senza messaggi.
Si uso chrome. ok proseguo con il download.
-
Buongiorno, mi sono accorto che i collegamenti per i Driver USB preloader Mediatek non funzionano.
Qualcuno può inserire dei nuovi collegamenti.
Grazie
-
@mistergatti
Grazie della segnalazione. Sistemato.
-
1 allegato(i)
Ciao,
volevo segnalarti che la Mtk droid tools2.5.3d non funziona a dovere.
In tutti i terminali provati restituisce questo errore, quando si tenta di avere il root:
Allegato 138704
se uso la vecchia versione 2.5.3, tutto OK, poi senza riavviare il telefono, apri la 2.5.3D e non ho errori di alcun genere.
Ciao
-
Grazie della segnaalzione. Molto strano.
Prova il file .ini della versione 2.5.3 con la 2.5.3d per capire se è quello il problema.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Grazie della segnaalzione. Molto strano.
Prova il file .ini della versione 2.5.3 con la 2.5.3d per capire se è quello il problema.
provato, non va.. sembra sia colpa anche della versione adb.. se sostituisco la cartella adb della 2.5.3 sulla 2.5.3d allora è tutto ok.
altro problema, il tuo boot unlock:
Quote:
- decomprime il file boot.img nella crtella boot
- fa queste modifiche al file default.prop
ro.secure=0
ro.allow.mock.location=1
ro.debuggable=1
persist.service.adb.enable=1 (riga aggiunta)
- ricomprime a partire dalla cartella boot il file boot.img
** Requisiti
Presenza nella cartella del programma del file boot.img da "sbloccare"
* Risultati
Una volta lanciato il batch si otterrà.
boot.img - nuovo file sbloccato con le modifiche del default.prop
boot_stock.img - il boot.img di partenza
default.prop.original.txt - default.prop (in formato testo) originale
default.prop.mod.txt - default.prop (in formato testo) modificato
i file defualt.prop.xxx.txt servono solo per controllo su quali modifiche sono state effettuate.
Il nuovo file boot.img va ricaricato tramite lo scatter della ROM e Flashtool in modo DOWNLOAD.
se si esegue il file.bat su una sottocartella complessa, magari sotto alla cartella del modello di telefono, il processo non termina fermandosi prima del 4 step.
Se la procedura la si fa da directory semplice (pochi caratteri, senza spazi o altro) sotto al disco scelto, la procedura va a buon fine..
Allegato 138768
ciao