Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Ok, facciamo prima il flash della recovery, scarica la twrp per flash tool
quindi seleziono solo la recovery?
-
-
Io ricordavo ci fosse... ma se si sostituisce il file img non funziona?
-
@mazzanfru
@metrino
Le richeiste NON sono in merito a Flashtool ma sono in merito ai file di una specifica ROM per uno specifico device (S3?)
Quindi vanno postate nel thread dell?S3.
.
-
Diciamo che nel mio caso è una domanda abbastanza generica (forse te l'avevo già fatta).
Ma basta sostituire il file recovery.img per avere una rom con la recovery modficata?
-
ok scusa ci sposteremo li o in privato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
anche a me non compare nessuna scritta a terminale staccato
riepilogo operazioni fatte e dubbie in ROSSO:
- Scompattare la ROM in formato FlashTool : FATTO
- Installare i driver USB Preloader : devo attaccare il terminale al pc oppure cliccare su uno degli eseguibili? (ho W7)
- Collegare al telefono (senza batteria) il cavo USB (ma non collegare il cavo USB al PC) FATTO
- Avviare Flashtool FATTO
- Selezionare il file scatter della ROM in formato FlashTool FATTO
- Selezionare tutti i moduli della ROM ad eccezione di SEC_RO e PRELOADER (non vanno assolutamente selezionati) FATTO (nel senso che non li ho selezionati)
- Seelzionare in FlashTool il puslante [Download] FATTO
- Attendere che in basso a sinistra in FlashTool compaia "Searching..." NON COMPARE
- Quando compare "Searching..." collegare il cavo USB del telefono al PC. NON COMPARE
mi sto preparando a flashare un ulefone be pro non mio e vorrei essere sicuro di non brickarlo:bd:
anche a me succede la stessa cosa come hai risolto?
-
@mazzanfru non ho risolto in quanto l'amico preferisce flashare lollipop x bepro quando sarà definitivo e non in beta come è da 2 gg
-
@metrino
Se sostitusci il file recovery.img con il file recovery,.img della recovery mod avrai il cellaulre flashato con al recovery mod già installata.
@mazzanfru
Ti ho già risposto (più volte).
Premi DOWNAOD, aspetta un paio di secondi e collega il cellulare (spento e senza batetria).
-
nessuno sa come far riconoscere il telefono al flashtool?