ho provato 100 volte ma non funziona
Visualizzazione stampabile
E allora avrai qualche problema (driver non installati, telefono guasto o altro).
Nel primo post hai le info per fare un minimo di debug.
Installa i driver USB preloader. Senza usare Falshttool collega il telefono (spento) al PC e vedi se il pc per circa 4sec ti rileva la periferica.
Se non lo fa o non hai installato bene i driver USB Preloader o il telefono è guasto.
si la periferica la riconosce e mi scrive altri dispositivi/ MT65xx preloader
E allora se usi la versione aggiornata di Flashtool e segui le istruzioni che ti sono state date deve funzionare.
si sto facendo tutto quello che mi avete detto ma quando poi collego il telefono al pc non fa nulla, ho provato con la batteria inserita, senza batteria e a rimetterla dopo collegato:'(
Che versione di Flashtool stai usando?
la versione 5.1504 e prima la 3.1316
se provo a fare stop mi dice warning:the program running, still continue?
ho provato anche la 5.1452
prima hai parlato di usare il flashtool in Readback, cosa intendevi? come potrei fare? grazie
se provo ad accenderlo in modalita revorey mi da i 3 link piccolini recovery, fastboot e normal non posso farci niente?
ora ho collegato il telefono al pc resta semre sul logo iniziale ma la scritta MT65xx android phone resta fissa
Fammi capire una cosa, quando vai in recovery e vedi il menu con 3 opzioni i tasti volume non funzionano? Non fanno nulla?
si funzionano
vorrei provare a reinstallare i drive usb questi come si installano?MTK65xx_USB_VCOM_Drivers_XP-Vista-Windows7_1.5.zip
vuoi vedere che alla fine avevo sbagliato drivers usb...
molto probabilmente lo dovro mandare in assistenza, sapete come si fà?
se selezioni la recovery e premi brevemente il tasto di accensione che succede?