Visualizzazione stampabile
-
niente :'(
pero se lo collego senza flashtool quando è sulla scritta iniziale resta il link, io ho aggiornato i drives e ora è cambiato link, si chiama YunOs ACB Interface
ho disistallato tutto e reinstallato ma è sempre uguale, cioè ora mi dice altri dispositivi/JY-S3
ma non parte il dowload:'(:'(
è da ieri sera ce ci combatto sta notte ho dormito 2 ore soltanto
-
@mazzanfru
Stai "probabilmneet" sbagliando driver. YunOS sono i driver ADB.
Per usare Flashtool devi instalalre i driver USB Preloader (è scritto chiaramente nei primi post!).
-
ok ti ringrazio io ho scaricato quelli del primo post del therad ufficiale del mio telefono e quelli che sono su questo non riesco a isntallarli,
se tu invece avessi letto i miei posto avresti letto perche ora il telefono lo riconosce come YunOs
Driver USB preloader (per Flashtool) (jiayu.es) questo linc chi l'ha messo? e con tutta la spiegazione?
Installazione driver USB preloader (Flashtool)
Scaricare e scompattare il file compresso deid river
Cartella DriversS3B/SPDriver/SmartPhoneDriver
Installer 32bit - cartella x86/spiinstall.exe
Installer 64bit - cartella x64/spiinstall.exe
Telefono scollegato dal PC.
Fare click con il pulsante destro sul file spinstall.exe (per la versione 32 o 64bit del SO) e selezionare "Esegui come amministratore.
forse la gente sa solo dire leggi i primi post
e questo Driver USB preloader Mediatek (XP/Vista/Windows7) v. 1.5 come diavolo si installa?
-
Il driver YunOS NON è il driver Preloader. E' il driver USB ADB (che non serve per Falshttool).
Le info che servono sono nei primi post. E visto il tipo di risposte che dai e il tuo atteggiamento non aggiungo altro.
-
no va bè scusa il nervoso ma sono 2 giorni che non dormo a combatte con il telefono, quando io collegavo il telefono dopo fatti i aggionementi drive tramite pc mi appariva YunOs poi ho disistallato tutto e ho reinstallato i drive 65xx_USB_VCOM_Drivers_XP-Vista-Windows7_1.1.23 che ho scarica to da link in prima pagina e ora ha funzionato ora parte in recovery 2.8.5
-
1 allegato(i)
Stavo aggiornando il firmware del mio Ecoo E04 Aurora 2G (mtk6752) con sp flash tool, seguendo passo le guide del sito...
ma dopo aver collegato il telefono ed 100% di linea rossa ricevo il seguente errore:
Allegato 141996
cosa devo fare?
-
Sembra un problema di connessione tra PC e telefono.
Mancano i dettagli (leggi per favore i primi post)
Sistema operatiovo PC
Versione driver Preloader
Versioen Flashtool.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Sembra un problema di connessione tra PC e telefono.
Mancano i dettagli (leggi per favore i primi post)
Sistema operatiovo PC
Versione driver Preloader
Versioen Flashtool.
- Nome modello: Ecoo E04 Aurora
- Memoria (RAM e ROM): 2G/
- Informazioni board - Chip code (chip CPU): MT6752
- Hardware LCD (LCM):
- Hardware camera:
- Hardware touchpanel:
- Buiild number (versione firmware):E04_2015_02_11
OS PC: Windows 7
versione flashtool: v5.1516
versione driver preloader: non trovo il driver...
-
In che modo hai flashato? DOWNLOAD o FIRMWARE UPGRADE o altro?
Prova a usare una versione precedente (es. 5.1504).
Nel thread russo 4pDA dicono di caricare lo scatter e deflaggare il preloader (che è diverso per le versionid el teelfono ad 2GB e 3GB e flashare in modo DOWNLOAD.
Nel dubbio reflasha il preloader della ROM stock originale specifica per la tua versione.
-
questa volta stavo flashando in modo download!
precedentemente qualche giorno fa avevo flashato il firmware attuale in modo firmware upgrade passando dal precedente all'attuale .... alla fine dell'operazione 99% si era bloccato e mi aveva dato un errore che non ricordo... poi però il telefono aveva funzionato bene...