Quell errore a mo lo dava perché voleva la batteria
Visualizzazione stampabile
@Jeric0
Se riesci ad allegare un'immagine più grande sarebbe meglio (quello attuale è troppo piccola).
In caso di errore 4008 conviene quindi inserire la batteria.
segnalo, se ritieni utile integrare al primo post, che per il mio Jiayu S3S (3gb) ho dovuto usare una procedura leggermente diversa, in quanto il tasto [Home] ed il tasto [Indietro] non funzionavano
per ottenere invio ho usato il tasto [POWER] e per risalire di 1 livello ho usato il tasto [VOL+]
Per favroe rimuovi il QUOTE del primo post.
Ogni cellulare può avere modalità diverse (quelle indicate sono quelle generiche).
Consoco bene il Jiayu S3 (prova a guardare chi ha iniziato il thread).
Garzie epr le info sull'S3.
Ragazzi non riesco ad installare i benedetti driver per flashtool sul mio windows 8.1. Ho provato un sacco di procedure, tra cui quella di riavviare con impostazioni di avvio e cliccare 7 per disattivare la funzione della necessità di firme per installare driver, e di lanciare il programma come amministratore ma ho sempre lo stesso problema, mi da questo messaggio:
C:\Users\francesco\Desktop\DriversS3B\SPDriver\Sma rtPhoneDriver\x64\Infs\usbvcom_brom.inf--->
there are no matching devices in the device tree
C:\Users\francesco\Desktop\DriversS3B\SPDriver\Sma rtPhoneDriver\x64\Infs\usbvcom.inf--->
there are no matching devices in the device tree
=====Operation Succeeded=====
File Closed.
come posso risolvere? Grazie.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
E' normale quello spazio nel percorso?
Hai provato a creare una certella con un nome senza spazi?
Spazio in che senso bovirus? Io ho lasciato tutto per come ho scaricato. Grazie.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
Manca l'indicazioen di quale driver e versione hai scaricato.
C:\Users\francesco\Desktop\DriversS3B\SPDriver\Sma rtPhoneDriver\x64\Infs\usbvcom.inf
La parte in grassetto contiene uno spazio.
@francescospina21
Per la cronaca hai mai usato Flash Tool in passato?
Secondo me non vanno perché sono già stati installati. Di solito il riconoscimento del device avviene una sola volta quando conneso per poi disconnettersi nel giro di pochi secondi tant'è che, appunto, nella lista dei devices di Windows non compare più anche dopo aver installato correttamente i driver USB VCOM. Il device sarà presente nella lista solo durante il flash (dopo aver premuto Download e quindi collegato il cellulare spento al PC via USB).
Quindi il mio consiglio è di provare a vedere se va Flash Tool così :p