Visualizzazione stampabile
-
[quote name="zermak" post=6850945]@francescospina21
Per la cronaca hai mai usato Flash Tool in passato?
Secondo me non vanno perché sono già stati installati. Di solito il riconoscimento del device avviene una sola volta quando conneso per poi disconnettersi nel giro di pochi secondi tant'è che, appunto, nella lista dei devices di Windows non compare più anche dopo aver installato correttamente i driver USB VCOM. Il device sarà presente nella lista solo durante il flash (dopo aver premuto Download e quindi collegato il cellulare spento al PC via USB).
Quindi il mio consiglio è di provare a vedere se va Flash Tool così :p[/QUOTE]
Ho fatto la prova propio ieri però con la batteria, e non andava, perché avevo letto da qualche parte che era meglio, faccio senza batteria? Potrebbe essere stato quello il problema che non andava?
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
Nei primi post è indicata la sequenza. Leggila per favroe con attenzione.
Lanci Falshtool, carichi lo scatter, flaggi i moduli neecssari, selezioni il modo DOWNLOAD ONLY o FIRMWARE UPGARDE, premi DOWNLOAD.
Quindi colleghi il tefono (spento e senza batteria al PC): Aspetti un attimo. Se non parte il flash lasci il telefono collegato e inserisci la batteria.
-
Ok provo e vi dico, grazie per la pazienza. :)
-
Ho tolto la batteria ma non va, flashtool parte e si blocca non procede per niente. Bovirus quella parte che hai sottolineato tu in grassetto è di un cartella scritta bene, non so perché li compare come se fosse separata. Cavolo di windows 8.1, se potessi mi installerei xp..:(
Ma con linux non si può fare? Perché ho anche linux nel PC.
-
Se non va lasciando senza batteria il telefono collegato inserisci la batteria.
Il telefono (spento) va collegato SOLO DOPO aver selezionato DOWNLOAD in Flashtool (NON PRIMA).
Leggi per favore i primi post. Flashtool per Linux.
-
Rileggendo per bene tutte le guide mi sono accorto di una cosa che mi sta succedendo anche con un pc con xp di mio zio, quindi il problema non è windows 8. Praticamente lancio flashtool, carico lo scatter, deflaggo i 3 moduli, do download ma non mi compare "searching"...quindi non posso fare niente a prescindere dai driver, perché? Ho flashtool 5.1512.0 e vorrei caricare la S3SW di Marzo. Cosa sbaglio?
Da premettere che qui non ho problemi con i driver, infatti mi dice process succede.
-
@francescospina21
Non sempre compare "Searching". Seleziona DOWNLOAD, aspetta un paio di secondi e collega il telefono (spento e senza batteria).
Sistema per favore il QUOTE
-
Ci sono riuscito alla fine, bello!!
Ho solo un problema, dopo aver flashato vedo ancora creative kernel 0.72 nel kernel, come mai?
Grazie per la vostra pazienza. Come faccio ad avere il cell bello come mamma jiayu l'ha fatto? Con il firmware aggiornato. Poi vorrei sapere cosa succede se non deflaggo i 3 moduli e gli do firmware upgrade, come ho letto in una guida.
-
Prima di tutto: quali sarebbero i “tre moduli”? In prima pagina si parla solo di due...
-
Preloader, secro, boot. Sono nella pagina principale del jiayu s3. Cmq ho fatto firmware upgrade e selezionato tutto ed è andato tutto bene, sparito anche il creative kernel.