Visualizzazione stampabile
-
buona sera scusate la domanda ma ho installato sul pc windows 10 e ora flash tool lo apre ma non riconosce il telefono cosa posso fare? grazie
se collego con telefono spento e ft aperto fa solo il doppio bip di collegamento e nientaltro ma se lo collego acceso nelle risorse del computer mi da il device collegato come s3
-
@mazzanfru
Provato a installere i driver Preloader più recenti indicati nei primi post?
Non ci sono driver preloader per Windows 10.
-
@bovirus si ma non funziona, o non sono capace io
EDIT era la porta usb che non funzionava
-
Meglio usare sempre le porte USB attaccate alla scheda madre, non quelle provenienti da switch hub, ecc
-
@metrino
Io ho avuto problemi anche con le porte USB di alcuni HP alloggiaate sul frontale
Ho risolto usando quelle posteriori che sono sulla mainboard.
Anche il cavo e la sua lungehzza (max 1mt) ha la sua importanza.
-
Lasciamo perdere il discorso dei capi, me ne funziona sempre uno su due, tutti rotti :( :D
-
chiedo venia. seguo il consiglio, grazie
-
Ciao,
ma come si fa a ricostruire il file scatter manualmente? Grazie.
-
@abartone
Per favore modifica il post e togli il QUOTE. Non serve.
Non è possibile ricostruire manualmente il file scatter.
Ci sono alcuni tentativi di AlexZap con Linux nel thread di MTKDroid su XDA.
-
Innanzitutto grazie per la risposta. Il "quote" lo avevo messo per far capire a cosa mi riferivo, ma l'ho già tolto ;)
Io ho uno jiayu S3, con processore 64 bit, come faccio quindi a fare un backup della rom di fabbrica in formato SPFT (per ripristinarlo in caso di eventuali problemi)? Si può fare anche senza file scatter?
Posseggo inoltre un jiayu F2, per il quale mtkdroid dovrebbe funzionare, essendo il processore a 32 bit. Tuttavia ottengo sempre l'errore "preloader_and_dsp - ERRORE : Zero file, no space left on device!", sebbene nel telefono sia installata una scheda da 32GB pressoché vuota. Inoltre al termine della procedura non ottengo il file md5 necessario a creare i pacchetti per SPFT. Ovviamente il telefono è rootato e in mtkdroid il riquadro in basso a sinistra è verde.
Grazie ancora.