@bovirus
il file non è disponibile.
EDIT scusa ho visto nel primo post che funziona.
Visualizzazione stampabile
@bovirus
il file non è disponibile.
EDIT scusa ho visto nel primo post che funziona.
@complicazio
E' aggiornato nel primo post.
se puo interessare un tool per modding un estrattore molto funzionale, repakka anche in img/dat/e folder system, spakketta repakka boot e recovery, supporta fino android N qui la pagina della fonte:
MTK Extractor V2.6.2 - 64bit
testato su windows 7/8/10 64 bit buon modding a tutti :)
@freedgt
Grazie. Link diretto download senza pubblictà
MTK64bit (home page)
Marshmallow system image (system.new.dat) unpack/repack (mega)
MTK Extractor 2.6.2 per Windows 64bit (Google Drive)
25.05.2016
Disponibili nei primi post
Flashtool 5.1620 per Windows e Linux
@bovirus il tuo thread dovrebbe avere più visibilità, non essere relegato nella sezione modding dello star.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
In effetti stavo proprio pensando di spostare il Thread in Mediatek generale, sezione modding e metterlo in rilievo. Verifico e poi aggiorno la situazione.
*Edit Thread spostato, ora in sezione Mediatek Generic Modding e lasciato redirect anche nella vecchia sezione, in modo da renderlo ancora accessibile a chi usava il vecchio link diretto.
Sent by Mi5 64Gb
qualcuno mi da una mano ad installare i ddriver per windows 10 e/o ubuntu? ho provato ad usare flashtool su ubuntu che rileva normalmente il telefono da acceso ma da spento no.
su windows 10 invece non riesco ad installare l unico installer previsto che vedo in prima pagina...
@williest77
Nei post servono per favore i dettagli.
Quale versione di driver hai installato?
Hai disabilitato la firma digitale driver?
Quale errore riscontri?
ciao a tutti, ho un problema e non ne vado fuori, ho un smartphone mediatek 6580 precisamente un vkworld vk800x, il mio problema sta nell'installare la recovery, il root l'ho fatto con kingroot, ho provato a flesciare con flashify una recovery ma quand premo la combinazione volume key up e power, e mi esce fuori la possibilità di scegliere tra recovery mode fastboot o normal boot vado su recovery mode ma non esce ne la recovery stock (sempre se ne ha una) e ne la recovery mod, ho provato con mtk tool, mi da bollino verde mi va solo la versione 2.4.7 per fare il scatter file anche quest non capisco il perche, mentre la 2.5.3 non mi da l' opzione il pulsante non è "schiacciabile" fatto lo scatter file sp flash tool mi carica le varie cose quando seleziono recovery e scelgo il file img mi da errore mi sembra che devo controllare il file immagine e non mi fa fare il download ho provato con altri file scatter trovati in rete e relativa recovery spengo il telefono senza batteria ma non succede nulla... come posso fare? ho provato di tutto anche farlo in fast mode ma nulla... mi affido a voi...