Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
rockrider81
Il problema riguard nello specifco lo Zopo ZP920 er quindi dovresti epr favroe postare nel relativo thread.
Se flashi la ROM completa in formato Flashtool, "dovrebbe" sistemare tutto LCD/touch compreso.
Il driver del touch/LCD è di solito nel file LK.BIN che fa parte della ROM Falshtool e viene flashato da Falshtool.
I driver deld evice (nel file LK.BIN) si cambiano con SP Multiport (con le versioni indicate nei primi post) e poi si rifalsha il solo LK.BIN nuovo.
Ma per farlos erve sapere id river giusti da impostare.
Il flash con FORMAT ALL+DOWNLOAD è da evitare perchè perdi gli IMEI e il recupero non è sempre garantito al 100%.
Prova a flashare una ROM KK dello ZP920 (se esiste).
Per ulteriori richieste postale per favore nel thread dello ZP920.
Grazie Bovirus,
era quello che sospettavo e che avevo un pò capito dopo decine di pagine lette in giro.
Purtroppo LK.BIN l'ho inserito almeno una ventina di volte e con tutte le rom ZP920 esistenti.
Proverò ancora con la KK e ti relazionerò in merito .
Chiedo ancora scusa
Ho postato qui perchè nel thread ZP920 non ci sono super mega esperti .... e non ero sicuro che mi avresti risposto . :)
-
@Rockdroider81
Secondo me non è corretto. Il posto dove postare è quello del thread specifico. Non qui.
Posta e aspetta che qualcuno ti risponda
Se vuoi evidenziarlo ad un utente metti nel thread (es. dello ZP920) la chiocciola prima del nick (come io ho fatto qui con te...).
L'utente verrà avvisato.
-
Quote:
bovirus
@
Rockdroider81
Secondo me non è corretto. Il posto dove postare è quello del thread specifico. Non qui.
Posta e aspetta che qualcuno ti risponda
Se vuoi evidenziarlo ad un utente metti nel thread (es. dello ZP920) la chiocciola prima del nick (come io ho fatto qui con te...).
L'utente verrà avvisato.
Caspita ...
grazie
ho imparato una cosa nuova
Se sapevo facevo così .
;)
-
Aggiunte nei primi poste nuove versioni
Flashtool 5.0.0.1636 (04.09.2016) per Windows e per Linux.
-
Quote:
bovirus
@
all
Aggiunte nei primi poste nuove versioni
Flashtool 5.0.0.1636 (04.09.2016) per Windows e per Linux.
Lo sai che @all non richiama tutti, ma un utente che si chiama all rotfl
Comunque sei uno dei migliori in questo forum
-
@relief66
Ho aggiunto nei primi post le info e a breve il link per il file ROM Splitter (che è presente sul forum russo 4PDA).
-
Cydia Impactor per Windows / Linux (32bit/64bit) / Mac
- Aggiunto nei primi post pronmma di root Cydia Impactor 0.9.33 er Windows / Linux (32 e 64bit) e Mac.
-
ho provato a eseguire il Backup
mi dava il colore giallo !!
ho fatto come scritto e preso temporaneamente i permessi di ROOT cliccando sul tasto ROOT
ho effettuato il backup ma in log vedo un errore
--->>> Connect to device <<<---
ATTENZIONE! File /system/recovery-from-boot.p ripristino factory recovery nel caso sia trovato il dispositivo acceso in normal mode!
ATTENZIONE! Sono possibili richieste di conferma sullo schermo del dispositivo!
--- root shel È attivo fino al riavvio!
--- La cartella di salvtaggio nel computer: C:\Users\AngelOfEviL\Desktop\2MTKDroid\backups\X9_ 151126_backup_161013-125820\
--- Nel dispositivo i file rimarrano nella cartella: /mnt/media_rw/sdcard1/clockworkmod/backup/161013-125820/
--- scatter é stato salvato nel file:
C:\Users\AngelOfEviL\Desktop\2MTKDroid\backups\X9_ 151126_backup_161013-125820\MT6592_Android_scatter.txt
--- Salvataggio blocchi:
- preloader_and_dsp - ERRORE : Zero file, no space left on device!
--- Copia del contenuto delle cartelle nel PC
- /data/nvram
- /system
--- Compressione nell'archivio: C:\Users\AngelOfEviL\Desktop\2MTKDroid\backups\X9_ 151126_backup_161013-125820.zip
--- attività terminata con ERRORE ---
E' UN PROBLEMA O POSSO CONTINUARE??
-
@AngelOfEviL75
Mancano i dettagli. Sono fondamentali.
Marca/modello cellulare?
Versione sistema operativo del cellulare?
Versione ROM (data)?