Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Puoi provare con questo
TOOL
ci ho provato ha seguire guida ma non mi prmette il dump dell rom miracle non mi vede il cellulare anche dopo aver installato tutti i driver e sp flash se non creo il file scatter non mi fa andare avanti ma essendo blu non me lo permette...il cellulare è in normal mode perchè in recovery e fastboot proprio non va nemmeno
-
Quote:
roberto167
ci ho provato ha seguire guida ma non mi prmette il dump dell rom miracle non mi vede il cellulare anche dopo aver installato tutti i driver e sp flash se non creo il file scatter non mi fa andare avanti ma essendo blu non me lo permette...il cellulare è in normal mode perchè in recovery e fastboot proprio non va nemmeno
Ti serve la recovery stock (la prendi dal firmware per il tuo terminale) per fare il porting della twrp; per creare il file scatter prova questa guida LINK
-
Quote:
complicazio
Ti serve la recovery stock (la prendi dal firmware per il tuo terminale) per fare il porting della twrp; per creare il file scatter prova questa guida
LINK
ma non riesco a farlo dal mio cell poi non so quale recovery è instalalta essendo che non ha nemmeno il root
-
Quote:
roberto167
ma non riesco a farlo dal mio cell poi non so quale recovery è instalalta essendo che non ha nemmeno il root
Devi scaricare il firmware del tuo terminale e prenderla da lì......che telefono è?
-
Quote:
complicazio
Devi scaricare il firmware del tuo terminale e prenderla da lì......che telefono è?
È un clone note 8 che io gli dovrei poi avendo il root tradurre tutto in italiano
BRAND...............samsung
MODEL...............SM-N9500
PRODUCT NAME........hero2qltezc
PRODUCT DEVICE......hero2qltechn
CPU.................MT6580
PRODUCT BOARD.......universal8895
ANDROID VERSION.....7.0
ROM BUILD ID........MMB29K.G950FXXU1APFO
ROM BUILD DATE......Wed Sep 20 10:37:19 CST 2017
LOCAL LANGUAGE......en
LOCAL REGION........US
DATE FORMAT.........MM-dd-yyyy
BLUETOOTH NAME......Android
-
Niente da fare sp flash anche se lo metto in recovery non va e sul cell esce nessun comando ne sono riuscito a prendere il file scatter da mtk droid essendo blu in basso....miracle nemmeno me lo vede connesso invece
-
Nessuno sa aiutarmi su come farci il root?
-
nessun aiuto e info come sempre qui
-
Quote:
roberto167
nessun aiuto e info come sempre qui
Ciao,
purtroppo non è automatico che ti si possa rispondere in modo risolutivo, soprattutto in breve tempo.
E' un forum e le risposte, se arrivano, sono a discrezione dei volenterosi (e capaci) che provano a dare una mano.
Questo tuo clone con MT6580 hero2qltechn probabilmente è uno dei tanti cloni samsung s7 edge di non ben specificata origine, il che complica le cose.
Se ti sforzassi di più, potresti arrivare alla soluzione anche da solo ..
-
Quote:
megthebest
Ciao,
purtroppo non è automatico che ti si possa rispondere in modo risolutivo, soprattutto in breve tempo.
E' un forum e le risposte, se arrivano, sono a discrezione dei volenterosi (e capaci) che provano a dare una mano.
Questo tuo clone con MT6580 hero2qltechn probabilmente è uno dei tanti cloni samsung s7 edge di non ben specificata origine, il che complica le cose.
Se ti sforzassi di più, potresti arrivare alla soluzione anche da solo ..
.
Pensi che la twrp ufficiale del S7 Edge possa andare bene per il suo clone?