sono andato sulla recovery e ho partizionato la sd poi appena apro link2sd mi chide di dargli il tipo di filesystem che di suo è spuntato su ext2 e se glo do ok mi dice che non può crearlo
vedo la guida
Visualizzazione stampabile
sono andato sulla recovery e ho partizionato la sd poi appena apro link2sd mi chide di dargli il tipo di filesystem che di suo è spuntato su ext2 e se glo do ok mi dice che non può crearlo
vedo la guida
Ok risolto ripartizionando e dando ext4 che prima non fungeva
Inviato dal mio SMART PHONE451 usando Androidiani App
Che succede se ci insallo una custom rom
Se hai problemi con la tastiera puoi flashare la rom originale da needrom, è sufficiente boot.img, recovery.img e system.img per ricominciare da zero
No, il problema della tastiera l ho risolto. Volevo solo sapere se esistono custom rom compatibili con il beneamato sp451
È quasi una settimana che l ho rootato e sembra funzionare molto bene, e visto che sono fuori volevo provare qualche custom rom
Soprattutto volevo sapere se avevi novità riguardo i driver
custom rom per adesso non credo ci siano, però puoi usare molti tool ora che hai il root, prova xposed installer con molti moduli a disposizione, per esempio gravity box, app setting, cool tool, xposed addition... poi cpu master... insomma con tutti questi tool puoi personalizzare la tua rom, basta poi farci un readback e crei tu stesso una custom rom.
Grazie mille