ok perfetto funziona ;) grazie!
ora però gl to sd sposta solo alcune cose su sd non tutte le app... io però vorrei mettere tutte le app esempio whatsapp facebook e altre app dello store... come posso fare?
Visualizzazione stampabile
ok perfetto funziona ;) grazie!
ora però gl to sd sposta solo alcune cose su sd non tutte le app... io però vorrei mettere tutte le app esempio whatsapp facebook e altre app dello store... come posso fare?
Io sto usando link2sd. Magari se la app e installata su memoria telefono prima la metto su archivio interno e cosi posso spostare poi su memory esterna facendo il collegamento simbolico. Certo non spostera proprio tutti tutti i dati ma lo puoi fare cn tutte le app (non conviene tanto spostare qll di sistema si rischia il brick). In questo poi potra aiutarti meglio samato
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-link2sd.html thanks in basso a sinistra c'è?
ciao non mi si accende piu il mio tablet mid904 potresti passarmi la rom di questo tablet?grazie
mi dispiace neanche io ho la rom originale, e credo di aver perso la garanzia perchè ho modificato la system.img, comunque se non ti si accende potrebbe dipendere da problemi di batteria e ricaricatore, perchè il soft brick fa rimanere il tablet in loop all'accensione, se è in garanzia ti converrebbe sfruttarla, sempre se non hai provato a flashare senza prima fare il readback!
ps:
se hai pasticciato con flashtool, puoi provare a chiedere a jprime se è riuscito a seguire la guida del readback che gli ho postato sul post della recensione del mid904, e farti dare la rom oppure soltanto le partizioni di avvio, con il boot.img, system.img, che servirebbero anche a me!
Buonasera a tutti, io ho il 451 rootato e funzionante ma evidentemente qualcosa non è andato a buon fine al 100% perchè ho due problemi:
1) il primo è che ogni tanto le app che ho spostato su sd si bloccano in modo anomalo (contanto di messaggio android che dice: app tal dei tali si è bloccata in modo anomalo)
2) quando riavvio perdo le icone nello schermo delle app spostate sulla sd e le credenziali d'accesso delle medesime
P.S. : per dovere di cronaca anche la mia batteria dal 70% passa al 40% in un ora e poi al 15% in mezz'ora, al 4% in due minuti e poi 1% e morto.. ma già lo faceva da nuovo e ho fatto tre o quattro calibrazioni ormai..
Se sapete aiutarmi a risolvere i primi due problemi vi sarei grato
Ciao, a fine marzo all'Eurospin ho acquistato il 451 e devo dire che per il prezzo mi ha sbalordito. Come tutti su questo post, caricate poche applicazioni, ho riempito la memoria e vorrei modificare i permessi di root. Non sono molto esperto e mi sono letto tutte e 23 le pagine del topic e non ho trovato la procedura per farlo. L'unico link che c'è, è scaduto: qualcuno può aiutarmi, ho già scaricato flash tool, lo scatter e le 4 jpg a pag 1, il problema è la procedura.
Ringrazio già da adesso chiunque voglia aiutarmi.
PS: Accedo al forum dal computer, ma dove cavolo è il pulsante per ringraziare, in basso a sinistra ho solo un triangolino con scritto segnala.
edit: adesso che ho postato compare Thanks, scusate
Avrei bisogno anche io dei files per rootare il telefono ... qualcuno mi potrebbe aiutare ????
Ribadisco qualcuno mi potrebbe aiutare con i files, non li riesco a trovare da nessuna parte ???