Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illmesso
mi accingo ora a provare di nuovo da w7 e da w8 cambiando la compatibilità dei driver...magari funziona...
confermo che w7 si impalla con flashtool, ho provato stamattina per curiosita' e alla fine ho dovuto forzare lo spegnimento, e' molto piu' semplice usare xp sp3, pero' deve essere un SO pulito, su cui installare ex novo i driver vcom collegando il telefono spento senza batteria, altrimenti vengono installati driver diversi tipo adb o memoria di massa o mtp!
-
non ho capito molto bene ma vorrei il link
-
Quote:
FAPPER
non ho capito molto bene ma vorrei il link
ok, compare nella procedura se viene incrementato thanks, puoi chiedere per difficolta' che incontri nella esecuzione, ed anche dare consigli od opinioni su come vorresti fare, io mi sono trovato bene con XP, ma con W7 mi si e' bloccato il pc, sara' forse perche' non ho aperto flashtool come amministratore, boh! o perche' non ho usato l'ultima versione!
-
buonasera, hai ricevuto ?
-
ma il tank è l'icona a fianco di "rispondi quotando"?
-
non riesco a vedere il link
-
Quote:
masrug
ma il tank è l'icona a fianco di "rispondi quotando"?
ciao, usando il browser stock del 451 il tasto thanks è a sinistra, in basso, cliccandoci compare il nome, per esempio sul primo post della procedura, ci sono già ben 4 Thanks ricevuti in un mese! rotfl, ed io clicco sul nome nuovo, e gli invio il link,
rispondere quotando significa far comparire il post a cui si risponde, cliccando su quell'icona a fianco si selezionano più post con la spunta blu, quotandoli contemporaneamente!
-
Quote:
masrug
buonasera, hai ricevuto ?
buonasera, non ho ricevuto ! cosa? il thanks? no, comunque thanks lo stesso :'(
-
Quote:
masrug
non riesco a vedere il link
non riesco a vedere il thanks, comunque un link c'è, piccolo piccolo o_O