Avevo già provato. La ROM gira ma solito problema, ram satura e telefono incandescente
Ah giusto, m n'ero dimenticato
Smanettare is the way^^
Salve, volevo solo fare in saluto a tutti, io continuo a leggere e a seguirvi. Buona giornata.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
Da quanto mi sembra di capire è praticamente impossibile, fino ad ora, installare il Lollipop sul 2GB perchè :
1) La Spacerom dà errore del google service ( e mi sembra che quest'errore non sia possibile risolverlo fino ad adesso )
2) Quella su needrom scalda come un tostapane ( e questo secondo me anche se funzionasse ogni versione di lollipop a causa della richiesta di ram di lollipop )
3) Quella pubblicata del 5 giugno non ha la lingua italiana.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
E che scatole, io sono tornato a KitKat, perche sono un grande utilizzatore della fotocamera e con lollipop dopo neanche due minuti "la temperature della batteria è troppo alta."
Smanettare is the way^^
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Io ho anche lo ZP920 ( che ha 2GB ) e seguo anche quel thread. Tra poco (dicono entro fine mese ) dovrebbe uscire Lollipop. penso che avendo 2 GB anche lì ci saranno problemi simili.Vedremo
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana