Spacex la tua sembra l'unica alternativa. Leggendo l'articolo redatto alcune ore fa, dice che la temperatura raggiunge valori elevati, causando riavvii forzati. È vero?
Inviato dal mio Leagoo
Spacex la tua sembra l'unica alternativa. Leggendo l'articolo redatto alcune ore fa, dice che la temperatura raggiunge valori elevati, causando riavvii forzati. È vero?
Inviato dal mio Leagoo
Mai successo. Nè con lollipop nè tantomeno con KK , con KK poi mai avuti problemi di temperatura come li avevo ad esempio con altri. Ci starei molto attento a quanto scrivono le recensioni , la parte più diffidente di me potrebbe essere portata a pensare che certi giudizi servano a veicolare l'acquisto degli utenti in una fascia di mercato sempre più appetibile e cioè in quella dei prodotti a basso costo. Ne ho trovate alcune entusiaste per alcuni terminali ed altre pessime. Poi che significa che per gli utenti meno esperti l'uso è compromesso ? Che non telefonano? Che non fanno foto? Che non navigano?
Il rapporto prestazioni/prezzo è buono. Certo non sono le prestazioni di un Samsung S6 ma neppure il costo è lo stesso. L'audio funziona normalmente e con le implementazioni è paragonabile ad altri. Per gli aggiornamenti poi mi sembra che in due mesi per KK siano stati 3 ( ma non vorrei sbagliarmi..). Le foto sono decenti, il GPS funziona come altri ( per inciso ho venduto il mio ZP999 proprio a causa del GPS ) , il telefono funziona. Magari tra di noi smadonniamo per altre cose , per il partizionamento, per l'astrusità di certe scelte progettuali , per la politica che sta facendo Elephone nei suoi confronti , etc ma gli utenti medi non credo che debbano lamentarsi più di tanto. Insomma non si può pretendere di avere un aereoplano per 160 euro. Considera infine , e questo dimostra la serietà dell'analisi, che sicuramente la Spacerom è la migliore ma purtroppo ha il problema non risolvibile al momento ( come giustamente ha affermato Spacex ) del googleservice.
Devo dire comunque che al posto di Spacex qualsiasi modder sarebbe entrato nella disperazione. Onore al suo merito , ha sviluppato cose egregie che nessun altro sviluppatore al mondo ha fatto ( l'unica TWRP funzionante su lollipop è sua , come sue sono certe idee innovative che sono certo avranno un grande successo ).
Certe affermazioni tranchant , senza considerare il contesto , mi fanno letteralmente incavolare. Concludo dicendo Che Zopo è da febbraio che non rilascia update e che lo zp920 è ancora in attesa di lollipop da mesi e chissà quando arriverà....
Con ciò non voglio dire che l'Ecoo sia un gioiello , tutt'altro non lo è affatto , ma ripeto costa 160-170 euro , cosa che mi permette, e forse non è l'ultima tra le motivazioni della mia scelta, di "giocare" con le implementazioni e con i miglioramenti senza troppi pensieri anzi divertendomi avendo la grande fortuna, che altri non hanno, della presenza di Spacex come sviluppatore.
Ultima modifica di Stahl; 14-06-15 alle 11:10
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
dariettoit (13-06-15)
che recensione imprecisa.... non è per nulla vero quel che hanno scritto, il telefono (che viene venduto con kitkat non con lollipop) scalda come tutti i terminali (lo so il 2 gb scalda di più ma qui si parla del plus= 3 gb) ed i riavvi continui sono perchè c'è un bug se installato con firmware upgrade, io ho reinstallato con format all+download e non ho più riscontrato il problema, il mio ha un riscaldamento normale con lollipop invece mi pare da avere un "tostamani" in mano)
Smanettare is the way^^
Stahl (13-06-15)
Mi scuso con tutti per lo sfogo e i ripetuti aggiustamenti del mio messaggio ma volevo esprimere esattamente quel che pensavo .
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
non scusarti, è la verità ciò che hai detto, quoto tutto, anzi correggo ciò che hai detto sul fatto che non sia un gioiello: non lo sarebbe se costasse 250 € ma a 160 è un bel gioiello.
Smanettare is the way^^
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
ragazzi sul mio highlander, kitkat si riavvia sporadicamente, a voi succede?
ora non mi succede più perchè ho rimesso la spacerom su quell' ecoo
Smanettare is the way^^
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ultima modifica di dariettoit; 14-06-15 alle 00:20
Smanettare is the way^^
Thanks se ti sono stato utile...