CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 337 primaprima ... 234284324332333334335336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleopatra81 Visualizza il messaggio
    @Stahl :

Questa è la tipologia di post che piacciono a me
    Hai tappato su NextApp SDFix ? L'ho inclusa di proposito nella VIBE x dare i permessi alla SD esterna (avrei potuto anche usare altre strategie ... ma questa apk è + "abbordabile" ) ... ricorda di fare il reboot (come la stessa app suggerisce dopo aver completato le operazioni).

P.S. : per caso non starai realizzando 1 guida in italiano x conto tuo ? Rinnovo il mio invito a non farlo ... come ho scritto sopra è 1 compito che spetta a me
    Grazie Cleo
    Ma no figurati...
    EDIT
    Quel passo l'avevo già fatto . Non cambia nulla ( tra l'altro non c'è alcun avviso di fare il reboot..)

Ultima modifica di Stahl; 09-03-16 alle 11:49
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (09-03-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

@Stahl :

Toglimi 1 curiosità ... stai usando 1 microSD del 15/18 ? Per caso sulla microSD c'è stampata la seguente frase "O il Piave, o tutti accoppati" ?
    Scherzo ... non te la prendere ... lo faccio x alleggerire l'atmosfera. Piuttosto ... xchè invece a me la microSD la vede benissimo senza alcun problema ? Osserva screenshots :

5. Il seguente Utente ha ringraziato cleopatra81 per il post:

Bartali66 (09-03-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

@Stahl :

Toglimi 1 curiosità ... stai usando 1 microSD del 15/18 ? Per caso sulla microSD c'è stampata la seguente frase "O il Piave, o tutti accoppati" ?
    Scherzo ... non te la prendere ... lo faccio x alleggerire l'atmosfera. Piuttosto ... xchè invece a me la microSD la vede benissimo senza alcun problema ? Osserva screenshots :

Non ne ho la più pallida idea perchè a te la vede e a me, sul firmware tuo e di cuoco92 no. Considera che sull'app che ho installato come file manager ( che non c'è sulla VIBE ) la memoria esterna viene vista correttamente così come sul PC con debug USB, e , del resto è lì che ho posizionato la VIBE per l'installazione.Su tutti gli altri firmware nessun problema è una Samsung 32GB. Comunque non fa niente. Disinstallo la VIBE. Grazie lo stesso

EDIT
    Questo è lo screenshot del mio terminale :

Ultima modifica di Stahl; 09-03-16 alle 14:37
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (09-03-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Se spesso non rispondo immediatamente ai vostri post è xchè sono in ufficio ... purtroppo devo guadagnarmi la pagnotta
    @Stahl : Non arrenderti al primo ostacolo ... sapessi nelle prime fasi del porting quante volte non ha funzionato ... eppure non mi sono persa d'animo
    Domande :
    1) hai utilizzato la ECOO_E04_20150528 stock che ho suggerito ?
    2) hai flashato la stock suggerita con lo scatter file che ho consigliato ?
    3) hai installato la TWRP 3.0.0.2 (flashandola con lo scatter file che ho consigliato) ?
    4) passaggio non necessario ma sempre utile : hai formattato la tua microSD tramite FAT32 Format (32768 Allocation unit size) ?
    5) passaggio non necessario ma sempre utile : hai usato 1 lettore USB-microSD x trasferire VIBE.zip ?
    6) Root Explorer che ho incluso nel porting và benissimo ... non è necessario utilizzare ulteriori file managers.
    7) Coloro che hanno installato la VIBE non hanno avuto il tuo problema ... altrimenti stai pur tranquillo che mi avrebbero segnalato 1 problemone del genere.
    8) se proprio non ne vuole sapere di vedere la microSD ... puoi sempre mettere term-init.sh in sdcard0 ... e poi da terminal emulator cambiare il percorso.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Se spesso non rispondo immediatamente ai vostri post è xchè sono in ufficio ... purtroppo devo guadagnarmi la pagnotta
    @Stahl : Non arrenderti al primo ostacolo ... sapessi nelle prime fasi del porting quante volte non ha funzionato ... eppure non mi sono persa d'animo
    Domande :
    1) hai utilizzato la ECOO_E04_20150528 stock che ho suggerito ?
    2) hai flashato la stock suggerita con lo scatter file che ho consigliato ?
    3) hai installato la TWRP 3.0.0.2 (flashandola con lo scatter file che ho consigliato) ?
    4) passaggio non necessario ma sempre utile : hai formattato la tua microSD tramite FAT32 Format (32768 Allocation unit size) ?
    5) passaggio non necessario ma sempre utile : hai usato 1 lettore USB-microSD x trasferire VIBE.zip ?
    6) Root Explorer che ho incluso nel porting và benissimo ... non è necessario utilizzare ulteriori file managers.
    7) Coloro che hanno installato la VIBE non hanno avuto il tuo problema ... altrimenti stai pur tranquillo che mi avrebbero segnalato 1 problemone del genere.
    8) se proprio non ne vuole sapere di vedere la microSD ... puoi sempre mettere term-init.sh in sdcard0 ... e poi da terminal emulator cambiare il percorso.

Guarda che la VIBE l'ho installata. Credimi non sono alle prime armi. E funziona tutto . L'unica cosa è che terminal emulator non vede term-init.sh.
    Formattare con FAT32format (vedo che hai letto la mia guida) una scheda con allocazione 32768 serve soltanto se si vogliono leggere file più grandi di 4096MB e non serve per installare file zip.
    Grazie comunque ancora.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

blackaccio (21-03-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

@Stahl :
    Lo sò bene che non 6 alle prime armi ... semmai quella ad essere alle prime armi sono io
    Sono consapevole che alcuni passaggi che ho suggerito nel post precedente sono superflui (difatti ho sottolineato "passaggio non necessario ma sempre utile" ). Terminal emulator non vede term-init.sh ? Bene ... potremmo cambiare strategia ... aggirando il problema in questo modo :
    1) mettere term-init.sh in sdcard0 (magari all'interno di 1 cartella chiamata "scripts" )
    2) installare SManager apk
    3) avviare term-init.sh da SManager (con permessi di SU) come nel seguente screenshot :

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ciao ragazzi

Eccovi la TWRP 3.0.0.2 in lingua italiana (alla quale ho apportato anche modifiche nella grafica) :

https://mega.nz/#!q9dxiLIY!YX2SaALxr...VZwcGmStF18bKY

13. Il seguente Utente ha ringraziato cleopatra81 per il post:

megthebest (12-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi

Eccovi la TWRP 3.0.0.2 in lingua italiana (alla quale ho apportato anche modifiche nella grafica) :

https://mega.nz/#!q9dxiLIY!YX2SaALxr...VZwcGmStF18bKY

A me ..la pagina web non e'disponibile

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

@Bartali66 :

Impossibile ... provato "uora uora" e guarda :

P.S. : Prova a chiudere Firefox ... fare 1 pò di pulizia con CCleaner ... e dopo riloggati qui e prova nuovamente a vedere se il link funziona

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Appena verificato, il link è corretto Cleopatra.
    Per chi avesse problemi, ricordo che mega è inibito in alcuni casi se non si usano i dns google, quindi o si cambiano o di verifica se il proprio operatore attua delle restrizioni a siti come mega o altri (in passato erano accusati di distribuire materiale pirata).
    In teoria con il traffico dati della sim, dovrebbe essere raggiungibile.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

17. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (12-03-16)

Pagina 334 di 337 primaprima ... 234284324332333334335336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio