Visualizzazione stampabile
-
prova con adb (puoi trovare il pulsante su mtkdroid a scrivere adb remount...se ti dice che riesce a rimontare puoi farlo "manualmente" se no prova Vroot (sconsigliatissimo ma unico modo)
-
Scusa perché è sconsigliato vroot?
-
installa 1 miliardo (metaforicamente) di applicazioni spam
-
Guarda ho appena fatto il root e e andato a buon fine......grazie siete stati tutti molto gentili e disponibili.....grazie a tutti ragazzi.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
softgunner1990
Guarda ho appena fatto il root e e andato a buon fine......grazie siete stati tutti molto gentili e disponibili.....grazie a tutti ragazzi.....
Ciao come ci sei riuscito xke non ne cavo piede
-
Quote:
pearldec
Ciao come ci sei riuscito xke non ne cavo piede
Guarda io lo ho fatto con vroot.... E andato a buon fine..... Ricordati di abilitare la modalità debugging
-
Quote:
softgunner1990
Guarda io lo ho fatto con vroot.... E andato a buon fine..... Ricordati di abilitare la modalità debugging
nulla mi da errore mi dice root deny
ufff
-
Quote:
pearldec
nulla mi da errore mi dice root deny
ufff
Allora prova con mtkdroid oppure con kingoroot
-
ciao anche io ho un terminale di uguale ho provato tutti i tool anche creare una recoveri dopo l'estrazione del bk . ma nulla la recover cwm non me la crea e non riesco neanche a installare il super su
-
Quote:
ulisse40
ciao anche io ho un terminale di uguale ho provato tutti i tool anche creare una recoveri dopo l'estrazione del bk . ma nulla la recover cwm non me la crea e non riesco neanche a installare il super su
Mi puoi descrivere le caratteristiche del terminale?? E logato Samsung?