Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
mtk droid dovrebbe riconoscere comunque il partizionamento
Per la versione basta tenere premuto sulla G per qualche secondo ed esce un giochino, in base a quello presente si determina la versione ;)
toppando sulla G viene fuori le schermo rosso con scritto androide 5.0 poi dopo sempre striccando sulla schermata. Rossa..viene fuori lo stesso giochino. che si ritrova su qualsiasi versione KitKat..quindi mentre nella versione KitKat si parte da un K...trovo una G...ora nella info trovo altre anomalie come su info SIM mi appaiono SIM 1 e SIM 2 con relative imei. Ora come vede ha solo un alloggiamento SIM(nano) e se digito *#06# mi viene solo una imei..cosa dire per me è un terocco del tarocco..
-
Quote:
spacex
non necessariamente vero basta creare una custom recovery TWRP per fare il root a qualsiasi terminale abbia uno scatter
Per quanto riguarda lollipop, si è un fake, la parte che davvero fa capire d'avanti a che OS siamo è proprio il giochino, se è flappy droid è lollipop se no qualche altra versione
Io ho provato a fare come doci tu l ho fatto su dieci terminali e andato sempre bene ma sul mio no. Per farti capire quanto vado a creare la recovery nn me la crea. Ti posso mandare i due file se vuoi . Io ne ho bisogno perché non ho l imei su questo cell. Quando metto la sim neanche me la rivela e e mtk droid tool mi dice imei null
-
ho ricevuto la rom dal fornitore
-
La rom funziona e l imei anche. Ora manca solo il root . Ho riprovato a creare la cwm recovery ma nn me la crea se vi do l rom qualche buona anima me la riesce a creare solo la cmw?
-
Il mio purtroppo ha Lollipop originale, e monta un Mtk 6735 4G e non riesco in nessun modo a rootarlo e nemmeno ad installare una recovery modificata.
-
se vi interessa vi mando il link della room. il cell non va male nn so perché il pc mi vede due memie da 32 e32g quando lo collegi come multimediale
-
Ciao Ulisse sei riuscito a rootarlo, il link di cui parli è una rom gia' rootata?
-
Quote:
vinhope74
Ciao Ulisse sei riuscito a rootarlo, il link di cui parli è una rom gia' rootata?
Scusa mi potresti dire come hai messo una Rom diversa sono 2 settimane che ci provo
-
ciao softgunner che telefono hai? e che rom hai? Perchè vuoi mettere una rom diversa?
-
Quote:
vinhope74
ciao softgunner che telefono hai? e che rom hai? Perchè vuoi mettere una rom diversa?
Ho un clone s6 ho una Rom loolipop 5.0.2 il processore del telefono e un mtk6582 ha qualche bug.... Per questo