a quale bug ti riferisci con esattezza?
Visualizzazione stampabile
a quale bug ti riferisci con esattezza?
per la CWM se ti serve ancora mandami i file in PM che quando ho tempo la creo io ;)
Ciao, in non sono riuscito a creare una custom recovery, che file ti posso mandare se riesci ad aiutarmi?Grazie.
la recovery originale e lo scatter
Ciao spacex, sapresti dirmi come poter fare il root al clone S6 mtk 6582 (fake6592)
Numero modello SM-G920F
versione Android 5.0.2
versione banda di base G920FXXU1AOBN
numero build LRX22G.G920FXXU1AOBN
versione build personalizzata SEPF_SM_G920_5.0.2_0008
Vorrei fare il root per eliminare alcune applicazioni che non mi servono e occupano solo memoria, poi visto che iniziano a circolare un b el po' di questi telefoni ed essendo una versione multilingue inglese, alcune cose non sono tradotte in italiano.
Ti allego anche il link dove si puo' scaricare la versione, magari potrebbe servire a qualcuno.
ROM HDC 1:1 S6 PLUS | [Official]-[Updated] add the 07/26/2015 on Needrom
fammi sapere per il root, le ho provate tutte automatico e manuale, ultimo provato Vroot.
ho anche un S4 mtk e quello lo ha rootato in pochissimo tempo, nell'S6 mi dice che è molto protetto.
Grazie anticipate. ciao
Ciao, ho provato ad inviarti i file, ma mi carica solo lo scatter, il recovery.img non riesco ad inviarlo.
ciao , ho letto che il tuo ha la stessa rom del mio , quindi penso che abbiamo lo stesso telefono....
per caso sei riuscito a rootare il tuo telefono ?
sei riuscito a far riconoscere il telefono al pc ?
io ho provato piu volte ma senza successo ! in pratica il computer vede una memoria di massa
ma non posso accedere e mi dice di formattare !!!
di conseguenza non posso entrare nella memoria interna del telefono !!
poi non capisco per quale strano motivo non riesco neppure a far riconoscere
il telefono a mtkdroid tool , sembra come se mancassero i driver adb ma
sul pc ho tutti i driver installati e con altri telefoni mtk non ho nessun problema !
Salve esistono dei codici che dgitati..diano la possibilita di essere sicuri di averl un s6 edge+ originale..e non un ottimo clone ??(a parte il prezzo)
(Es..*#.#..ecc..ecc)
Ad oggi non esistono cloni edge !!!
Gli unici cloni che puoi trovare sono della versione "liscia"
Ci sono un paio di siti cinesi che dicono di avere il clone edge
Ma sono solo Dei truffatori !!!
I cinesi non hanno ancora clonato il display curvo !
Quindi non ti creare problemi e diffida da chiunque
Dice di avere un clone edge
Ciao
AAhh. Ok
Intanto stamani ho voluto, in un mega store,vedere alcuni S6.(tra cui anche edge+)ma tutti alla mia semplice digilitazione..*#06#..non ne veniva data risposta alcuna..
Mentre a suo tempo su un s5 e digitando una stringa..mi dava possibilità di accedere ad Engine Mode..