Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Jimmolo;7181121]Avevo il tab smontato completamente, e sotto il tasto accensione c'è n'altro tasto che appena lo premevo anche durante un riavvio o durante un blocco, lo spegneva completamente
Quel tasto c'è anche qui, ma quando avvio la tua procedura, parte il maledetto riavvio https://www.youtube.com/watch?v=GKq0...ature=youtu.be
-
Stranissimo, in realtà non dovrebbe proprio apparire il logo, cmp dimmi na cosa, quel rumore che si sente è il tuo pc che lo fa o il tab, un attimo prima che esce il logo si sente un rumore... perchè prova così, se è il pc devi provare a rilasciare il vol- appena prima che esca il logo xtreme
-
Mi spiego megio, risultato finale dovrebbe essere che il tab deve rimanere come se fosse spento, e il pc invece deve rilevare una periferica.
Il fatto che da me usciva na specie di test del tab, forse non vorrei sbagliarmi, è inizato a uscirmi dopo le prime prove e quindi già con rom e recovery diverse, per questo il fatto che non ti parte quel test non lo considerare.
-
Al limite prova così, vai in adb, un a volta collegato per sicurezza fai adb devices per vedere se vede il dispositivo. fatto ciò il problema è capire quale partizione si riferisce ad ogni file che ti ho fatto scaricare, tipo boot.img lk.bin ecc, poi non è solo questo è che ad es. il file boot.bin che sarebbe il kernel (lk.bin è il little kernel di pre-avvio) non ha una partizione sua a se stante, ma va scaricato nella partizione mmcblk0 che è una partizione grande, ad uno specifico indirizzo tipo 0x000014800 come è scritto comunque nel file scatter incluso nella directory della rom che hai scaricato. Comunque prova almeno ad inserire solo il preloader. nella shell digita così: adb shell su -c "dd if=percorso del file preloader_mr706.bin of=/dev/block/mmcblk0boot0 bs=512 count=512 skip=4"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimmolo
Stranissimo, in realtà non dovrebbe proprio apparire il logo, cmp dimmi na cosa, quel rumore che si sente è il tuo pc che lo fa o il tab, un attimo prima che esce il logo si sente un rumore... perchè prova così, se è il pc devi provare a rilasciare il vol- appena prima che esca il logo xtreme
Il suono lo emette il pc che rileva la periferica, ma subito dopo si disconnette e si avvia la maledetta schermata "Extreme"
-
Quote:
Jimmolo
Al limite prova così, vai in adb, un a volta collegato per sicurezza fai adb devices per vedere se vede il dispositivo. fatto ciò il problema è capire quale partizione si riferisce ad ogni file che ti ho fatto scaricare, tipo boot.img lk.bin ecc, poi non è solo questo è che ad es. il file boot.bin che sarebbe il kernel (lk.bin è il little kernel di pre-avvio) non ha una partizione sua a se stante, ma va scaricato nella partizione mmcblk0 che è una partizione grande, ad uno specifico indirizzo tipo 0x000014800 come è scritto comunque nel file scatter incluso nella directory della rom che hai scaricato. Comunque prova almeno ad inserire solo il preloader. nella shell digita così: adb shell su -c "dd if=percorso del file preloader_mr706.bin of=/dev/block/mmcblk0boot0 bs=512 count=512 skip=4"
niente da fare, ho notato che adb mi accetta solo comandi con estensioni .img
-
Quote:
Jimmy80
allora fai così, tieni il vol- 3 sec. poi lascialo prima che esca la schermata xtreme, oppure prova a tenerlo per 2 sec sempre dopo che colleghi il cavo otg al tab.
Cioè il tab deve rimanere spento, non deve uscire il logo xtreme
-
2 allegato(i)
Quote:
Jimmy80
Prima ho provato una rom scaricata in rete, questo è il risultato Allegato 153886
ma alla fine sul tablet è andata così Allegato 153887
-
Quote:
Jimmy80
Secondo me se riesci a trovare il timing giusto riesci a farlo riconoscere al pc in preloader, se riesci a capire quando lasciare il vol- prima che appaia il logo xtreme
-
anzi devi lasciare il tasto vol- prima che si sentano i suoni emessi dal pc