Visualizzazione stampabile
-
@zar
Il root come l'hai effettuato?
Il root normalmente non centra nulla con il riconoscimento di una SIM.
Se flashi il system via flashtool perdi il root.
In Falshtool nelle impostazioni puoi impostare il riconsocimento batteria si/no/auto.
Dopo aver premuto DOWNLAOD in Falshtool prova a collegare il telefono (spento)
-
Il root l'ho effettuato con kingoroot da app sul telefono e da allora per fare riconoscere la sim della tre, una volta acceso il telefono passa circa mezz'ora..
Non saprei dire il perchè, ma volevo provare a riflashare la rom, magari si mette a posto. Il problema non l'ho risolto neanche ripristinando le opzioni di fabbrica..
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
zar
Il root come l'hai effettuato?
Il root normalmente non centra nulla con il riconoscimento di una SIM.
Se flashi il system via flashtool perdi il root.
In Falshtool nelle impostazioni puoi impostare il riconsocimento batteria si/no/auto.
Dopo aver premuto DOWNLAOD in Falshtool prova a collegare il telefono (spento)
-
@zar
Kingoroot non è consigliata. Installa sofwtare spam ed altro.
Una volta flashato il firmware prova ad usare MTKDroid.
Info e tool nel thread "Tools e driver Mediatek" (link nella mia firma).
-
Niente, ho riflashato la rom, ma la ricerca della scheda della "3" è sempre lentissima. Eppure appena preso era una scheggia. Non posso neanche pensare che sia rotto, giacchè dopo una mezzoretta riesce a registrarsi, ma in questo modo sono costretto a tenerlo sempre acceso, anche di notte oerchè al mattino non posso aspettare di riavere la linea. In effetti ho provato anche a metterlo in modalità aereo ma è lo stesso. Hai soluzioni per il mio caso? Grazie della pazienza..
-
@zar
Secondo me il problema è probabilmente harwdare e non software (come testimonia il fatto che non sia cambiato nulla cambiando ROM).
-
Secondo me se fosse un problema hardware o funzionerebbe o non funzionerebbe..invece dopo una mezzoretta che ricerca la rete và alla grande..Bho!!!
Grazie comunque dell'aiuto..
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
zar
Secondo me il problema è probabilmente harwdare e non software (come testimonia il fatto che non sia cambiato nulla cambiando ROM).