Visualizzazione stampabile
-
non entra nemmeno in recovery :(
-
@ok
Se il flash si è concluso correttatmente vuol dire che Flashtool e i driver Preloader hanno funzionato a dovere.
Il problema del telefono sembra indicare che la ROM non è quella adatta per il telefono.
Come detto più volte il flash di una ROM è l'ultima operazione da effettuare.
La prima quando possibile è quella di fare un backup della ROM originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@ok
Se il flash si è concluso correttatmente vuol dire che Flashtool e i driver Preloader hanno funzionato a dovere.
Il problema del telefono sembra indicare che la ROM non è quella adatta per il telefono.
Come detto più volte il flash di una ROM è l'ultima operazione da effettuare.
La prima quando possibile è quella di fare un backup della ROM originale.
Quindi devo provare a cercarne un'altro o posso dirgli addio? Non so, ma vedendo l'errore sto un po perdendo la speranza...
-
@buppa
Non hai fatto un backup della ROM originale?
Prova con un altro PC magando provando un'altra versioen di Falshtool.
-
Quote:
bovirus
@
buppa
Non hai fatto un backup della ROM originale?
Prova con un altro PC magando provando un'altra versioen di Falshtool.
Ingenuamente no. Avendo sempre avuto terminali tipo samsung non ho mai avuto problemi di questo tipo con odin. Non pensavo che MTK creasse cosi tante rogne...
-
@buppa
Io la vedo al contrario.
Con Samsung non puoi fare il backup. Se sbaglia acariacre al ROm puoi compromettere il telefono.
Con mediatek, puoi fare il backup (prima) e poi ricaricare la ROM originale se hai problemi.
-
cosa che io stupidamente non ho fatto...
-
Quote:
bovirus
@
buppa
Io la vedo al contrario.
Con Samsung non puoi fare il backup. Se sbaglia acariacre al ROm puoi compromettere il telefono.
Con mediatek, puoi fare il backup (prima) e poi ricaricare la ROM originale se hai problemi.
Se non sbaglio non la prende...
-
-
Quote:
bovirus
che se la rom non va bene con odin la procedura non viene completata